Runaway disco d’esordio degli Urban Strangers: tracklist album

L’11 dicembre 2015 è uscito per RCA Records, il primo vero album degli Urban Strangers che si intitola Runaway, esattamente come il brano inedito scritto insieme a Ennio Mirra e Rufus Ferrante, presentato in occasione della semifinale e della finalissima della nona edizione di X Factor, vinta da Giosada, nonostante in molti, me incluso, li davano favoritissimi.

Dopo l’EP Urban Strangers, rilasciato a metà giugno 2015, il duo composto da Alessio Iodice e Gennaro Raia fa il suo vero esordio con una major nel difficile mercato discografico.

Disponibile sia nel classico CD che nel formato digitale, l’opera è composta da dieci tracce, sei delle quali sono quelle già incluse nel citato EP, mentre le restati quattro sono la title track e tre cover (una delle quali inclusa in X Factor 9 Compilation, pubblicata a fine novembre), che il duo ha già avuto modo di cantare nel corso della trasmissione in onda su Sky.

Potremmo quindi dire che, per il primo vero album, ovvero per un disco di inediti, dovremo ancora aspettare. Siamo tuttavia certi che i talentuosi Alessio e Gennaro, presto si metteranno al lavoro per scrivere ed incidere nuove canzoni, cosa che gli riesce piuttosto bene, da includere in un progetto di inediti.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli dei dieci pezzi racchiusi in questa nuova uscita discografica.

runaway-album-cover-urban-strangers

Tracklist Runaway – Urban Strangers album (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digital Download)

  1. Runaway 3:11
  2. Cupid’s Chokehold (Gym Class Heroes cover) 3:23
  3. Oceans (Jay-Z cover) 3:50
  4. Rape Me (Cover dei Nirvana) 2:28
  5. Last Part 3:27
  6. White Wood 2:42
  7. Urban Stranger 3:17
  8. Empty Bed 3:10
  9. Should Envy Us 3:53
  10. Last Part (Versione Acustica Dal Vivo) 3:07

 

Impostazioni privacy