Robocop 2014: ascolta la colonna sonora di Pedro Bromfman

Parliamo della colonna sonora relativa al film Robocop 2014, film remake diretto da José Padilha con Joel Kinnaman, Jackie Earle Haley, Gary Oldman, Samuel L. Jackson, Michael Keaton e Abbie Cornish.

Al cinema dal

Questo film, sarà distribuito nei cinema italiani a partire da oggi, giovedì 6 febbraio 2014. Nelle sale cinematografiche statunitensi e britanniche, sarà trasmesso a partire dal giorno dopo. Inizialmente la distribuzione era prevista per il 9 agosto 2013.

Trama

Siamo nell’anno 2028 ed a Detroit: l’agente di polizia Alex Muprhy ridotto in fin di vita, viene scelto dalla multinazionale Omnicorp, per sperimentare il primo prototipo di poliziotto cyborg, al fine di riportare legge e ordine nelle città statunitensi. Tale progetto denominato Robocop, darà il via ad una schiera di agenti robot ma dalla personalità umana, ma ad un certo punto l’uomo comincerà a prevalere sulla macchina…

Trailer

Guarda il video trailer

Colonna sonora di Pedro Bromfman

Le musiche originali del film, sono opera del compositore brasiliano Pedro Bromfman, che in passato ha musicato per il regista, i film “Tropa de elite – Gli squadroni della morte” del 2007, e “Tropa de elite 2 – Il nemico ora è un altro” del 2010.

L’album della colonna sonora – reperibilità

Il CD contenente la soundtrack di Robocop, sarà disponibile in Italia a partire dal 20 febbraio 2014. Dopo la copertina, passiamo alla lista delle 25 tracce presenti nell’opera.

robocop-original-motion-picture-soundtrack-Pedro-Bromfman

Tracklist colonna sonora film Robocop 2014 (Disponibile su Amazon dal 20 febbraio nel formato Audio CD, e da subito CD import)

robocop-original-motion-picture-soundtrack-b-side

  1. Mattox and Reporters
  2. First Day
  3. Title Card
  4. Restaurant Shootout
  5. Omnicorp
  6. Calling Home
  7. Made in China
  8. Fixing RoboCop
  9. Uploading Data
  10. Reputation on the Line
  11. Explosion
  12. RoboCop Presentation
  13. If I Had a Pulse
  14. Going After Jerry
  15. Vallon’s Warehouse
  16. Murphy’s Case is Filed
  17. They’re Going to Kill Him
  18. Rooftop
  19. Mattox is Down
  20. Clara and David
  21. Sellars Lies
  22. Code Red
  23. 2.6 Billion
  24. Iran Inspection
  25. Battling Robots

Audio tracce colonna sonora – Playlist

Impostazioni privacy