“Right Place Right Time Special Edition” nuovo disco di Olly Murs: le tracce

Esce in Italia il 26 novembre 2013, il nuovo album di Olly Murs che si intitola Right Place Right Time Special Edition, edizione speciale dell’ultima fatica discografica del cantautore britannico, uscita un anno fa.

Oltre a racchiudere le canzoni contenute nel disco del 2012, quest’opera propone 7 tracce bonus: sto parlando delle nuove versioni di “Did I Lose You” e della bellissima “Dear Darlin“, la cover del classico natalizio “I Wish It Could Be Christmas Everyday” e soprattutto 4 inediti “Did I Lose You”, “Inner Ninja”, “Stop Tryna Change Me” e It’s Alright With Me.

La Special Edition del nuovo progetto discografico, comprende anche un DVD, tramite il quale sarà possibile vedere il concerto integrale, svoltosi alla O2 Arena di Londra, una delle tappe del Right Place Right Time Tour.

Disco di platino in 6 paesi, Olly Murs, che sarà ospite nella puntata di X-Factor Italia in onda il prossimo 28 novembre, ha venduto ad oggi oltre 2 milioni di copie, con i primi suoi 3 dischi (1 milione con il primo album).

Stiamo parlando quindi di un astro nascente dal talento innato, che ad oggi ha sfornato tante belle canzoni, e sono certo che in futuro continuerà a farlo.

Quella che potete vedere in basso è la copertina dell’album. Appena dopo trovate tutte le tracce dell’edizione speciale.

copertina-album-Right-Place-Right-Time-Special-Edition

Tracklist Right Place Right Time Special Edition – Olly Murs (lo trovi su Amazon nei seguenti formati: CD + DVD, MP3 + Video)

Le bonus tracks

  1. Stop Tryna Change Me [inedito]
  2. It’s Alright With Me [inedito]
  3. I Wish It Could Be Christmas Everyday (cover acustica)
  4. Inner Ninja – (Classified Ft. Olly Murs) [inedito]
  5. Did I Lose You – (Georgia & Olly Murs) [inedito]
  6. Dear Darlin’ (Ft. Alizee)
  7. Hand on Heart (radio edit)

Le tracce del primo disco

  1. Army Of Two – 4:47 [traduzione testo e video ufficiale]
  2. Troublemaker – 3:06 – (feat. Flo Rida)
  3. Loud & Clear – 3:49
  4. Dear Darlin – 3:25 [video ufficiale]
  5. Right Place Right Time – 3:13
  6. Hand On Heart – 3:16
  7. Hey You Beautiful – 3:06
  8. Head to Toe – 3:15
  9. Personal – 3:15
  10. What a Buzz – 3:07
  11. Cry Your Heart Out – 3:39
  12. One of These Days – 3:36
Impostazioni privacy