Red Hot Chili Peppers, The Getaway è l’album 2016: tracklist e copertina

The Getaway è il titolo dell’undicesimo album in studio dei Red Hot Chili Peppers, la cui uscita è fissata al 17 giugno 2016 per Warner Bros. Records, a quasi cinque anni di distanza dal fortunato I’m with You. Già disponibile in preorder nella versione digitale, l’opera sarà anche reperibile nel classico CD ed in vinile.

L’amatissima rock band statunitense torna alla ribalta con quest’atteso disco prodotto da Brian Joseph Burton in arte Danger Mouse, per la prima volta al lavoro col gruppo, il cui rilascio è stato anticipato dal primo singolo estratto Dark Necessities, pubblicato il 5 maggio 2016.

Si tratta del primo album a non essere stato prodotto da Rick Rubin, che da Mother’s Milk (1989) in avanti, ha sempre curato la produzione dei lavori di questa band famosa in tutto il mondo.

Intanto il gruppo ha svelato le prime date del tour 2016, che potete consultare anche su Viagogo, che ancora non riporta le date italiane in quanto le prevendite non sono ancora state aperte. L’8 ottobre, il gruppo si esibirà infatti all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bo) e il 10 ottobre Pala Alpitour di Torino. I biglietti saranno come sempre reperibili sul circuito TicketOne.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle tredici nuove canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

THE-GETAWAYalbum-cover-red-hot-chili-peppers

Tracklist The Getaway – Red Hot Chili Peppers (Download Digitale)

  1. The Getaway
  2. Dark Necessities 5:02
  3. We Turn Red
  4. The Longest Wave
  5. Goodbye Angels
  6. Sick Love
  7. Go Robot
  8. Feasting on the Flowers
  9. Detroit
  10. This Ticonderoga
  11. Encore
  12. The Hunter
  13. Dreams of a Samurai

 

Impostazioni privacy