Random: ascolta il disco collaborativo di Kaizen & En?Gma: cover e tracce

Random è il nuovo album del rapper En?gma ed i Kaizen, duo formato da Dario Colaiuda e Gabriele Deriu. I Kaizen sono un progetto nato nell’aprile 2014, tuttavia Dario e Gabriele si conoscono da molto più tempo, muovendo infatti insieme i primi passi musicali, quand’erano ancora poco più che ragazzini. Dopo aver fondato i Kaizen, hanno firmato una canzone intitolata Malessere (con En?gma), inclusa nella tracklist di Machete Mixtape Vol III come bonus track.

Questi due ragazzi ed il celebre rapper fondatore della Machete, hanno dato vita a questo disco, ricco di sub bass ed energia.

L’EP è formato da sette tracce inedite, tutte ascoltabili gratuitamente nel canale Youtube della label. Tra i pezzi proposti, spicca il primo singolo estratto La Testa che Fa…, accompagnato dal videoclip diretto da Fabio Sotgiu e Matteo Falavigna per Punkomat Project Film.

Dopo la colorata copertina frontale, potete leggere i titoli dei sette brani presenti, che è possibile ascoltare in streaming gratuito cliccando su ciascuno di essi.

Random-cd-cover-kaizen-enigma

Tracklist Random – Kaizen & En?Gma (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. Intro 1:44
  2. Trash – Talking 3:24
  3. Habitat 3:32
  4. Che n’è stato di noi? 3:21
  5. La testa che fa… 4:21
  6. Outro 2:32
  7. Malessere 3:15
Impostazioni privacy