Rakele, Il Diavolo è Gentile primo album: tracklist e copertina

Il Diavolo è Gentile è il primo album di Rakele all’anagrafe Carla Parlato, in uscita il 7 aprile 2015 per Carosello Records sia nel classico CD che nella versione digitale.

La giovane cantante classe 1995, è quindi pronta ad esordire nel mercato discografico con quest’opera, formata da undici tracce inedite, tredici includendo le due tracce bonus disponibili su iTunes. Pre-ordinando l’opera nello store della Apple, sarà possibile scaricare subito la titletrack.

Tra i brani presenti spicca Io non so cos’è l’amore, il pezzo con cui ha partecipato a Sanremo 2015 Nuove Proposte in rotazione radiofonica dallo scorso 12 gennaio ed il secondo singolo estratto Si chiudono le labbra, trasmesso dalle radio dal 24 marzo.

Il disco d’esordio della cantante partenopea, nasce dalla collaborazione con i produttori Bungaro e Cesare Chiodo, in passato autori di importanti voci femminili come Alessandra Amoroso, Chiara Galiazzo, Malika Ayane, Fiorella Mannoia e Laura Pausini. I due produttori, affascinati dalla splendida voce di Rakele, hanno quindi deciso di lavorare con lei, aiutandola a dare vita al primissimo album in carriera.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, che mostra un bel primo piano della cantante, potete leggere i titoli delle canzoni concluse in questa nuova uscita discografica.

il-diavolo-e-gentile-cd-cover-rakele

Tracklist Il Diavolo è Gentile – Rakele (Pre-ordinabile su Amazon e iTunes)

  1. Niente è come noi 3:22
  2. Io non lo so cos’è l’amore 3:09
  3. L’equilibrio fragile 3:42
  4. Si chiudono le labbra 3:41
  5. Il diavolo è gentile 3:40
  6. Nessuno è libero 3:34
  7. L’inverno perfetto 3:17
  8. Sogni di vetro 3:40
  9. Star 3:35
  10. Anomalo 3:19
  11. Magic 4:07
  12. Si chiudono le labbra (Strumentale – iTunes bonus track) 3:43
  13. Si chiudono le labbra (Piano Version – iTunes bonus track) 3:41
Impostazioni privacy