Raffaella Carrà & Bob Sinclar, Forte: testo e audio ufficiale

Ascoltate Forte, il nuovo atteso singolo di Bob Sinclar e Raffaella Carrà, che prossimamente condurrà un nuovo talent show quasi omonimo in onda su Rai Uno battezzato Forte Forte Forte, suo grande successo pubblicato nel 1976. La trasmissione inizierà proprio stasera e sarà formata da dieci puntate. La giuria sarà invece composta oltre che dalla Carrà, dall’attrice Asia Argento, dal ballerino spagnolo Joaquìn Cortés e dallo stilista di origini tedesche Philipp Plein. Quì potete leggere ulteriori informazioni sul talent show Forte Forte Forte.

Il brano in questione sarà la sigla del talent, ed è la versione remix di Sinclar della citata hit, scritta da Cristiano Malgioglio con musica di Franco Bracardi.

Dopo il grandissimo successo conseguito con A Far L’Amore comincia tu, ecco il nuovo lavoro del dj e producer francese Christophe Le Friant meglio noto come Bob Sinclar, che ha scelto la prima metà del singolo Forte forte forte/A far l’amore comincia tu uscito quasi 40 anni fa.

Inutile dire che fu un incredibile successo a livello internazionale, come ad esempio in Germania dove mantenne lo stesso titolo con parole in tedesco. Il brano riscontrò un certo apprezzamento anche nella versione in inglese con il titolo Do It Do It Again, in spagnolo (titolo En El Amor Todo Es Empezar), in tedesco con il titolo Liebelei, portoghese (Alegria de Viver), francese (Puisque Tu L’Aimes, Dis Le Lui), turco (Sakin Ha, cover interpretata della cantante Nez) e greco, con il titolo Σκόρπια φιλιά.

Recentemente il brano è anche stato scelto per il film girato nella capitale “La Grande Bellezza“, pellicola diretta da Paolo Sorrentino con la quale ha vinto il premio Oscar, portando finalmente il cinema italiano alla ribalta internazionale.

Cliccate sulla copertina del singolo per ascoltare l’audio, mentre a seguire potete leggere il testo.

raffaella-carra-bob-sinclar-forte

Testo Forte – Raffaella Carrà & Bob Sinclar (Digital Download)

Quando chiude gli occhi,
E tocca la mia bocca,
Lui.
Sento allora,
Che qualcosa sta arrivando.

Poi rimango vuota e ferma
In quel momento
Non vi dico allora allora
Cosa sento.

Forte, forte, forte, forte,
Mi bacia.
Forte, forte, forte, forte,
Mi tiene,
Forte, forte, forte, forte,
Mi prende.
Forte, forte, forte, forte,
Poi gioca.
Forte, forte, forte, forte,
Mi ama.
Forte, forte, forte, forte,
Poi parla.
Piano, piano, piano, piano.
E’ fatto così.

Vedi anche la canzone: Ce La Farò. Questa preghiera è stata cantata dai 40 concorrenti, poco prima che la conduttrice scegliesse i 14 che accederanno alla fase finale del talent show di cui abbiamo parlato ad inizio articolo. Cliccate sul link per ulteriori informazioni.

Impostazioni privacy