Raf, “Sono Io” album 2015 in uscita il 30 giugno: tracklist

Il 30 giugno 2015 esce per Universal Music Italia, Sono Io, il nuovo album di inediti di Raf che fa seguito al precedente Numeri (2011) e alla raccolta Le Ragioni del Cuore (2012).

Registrato tra gli Stati Uniti e l’Italia, il disco è composto da undici tracce prodotte e arrangiate dallo stesso cantautore pugliese Raffaele Riefoli meglio conosciuto come Raf, che ha cercato un sound internazionale. L’opera è infatti frutto di 2 anni e mezzo di sperimentazione e ricerca.

Tra le canzoni presenti, spicca il brano sanremese scritto dall’interprete intitolato “Come una favola”, che tuttavia alla kermesse ha ottenuto un mesto diciassettesimo posto, anche se dal punto di vista commerciale le cose sono andate un pò meglio. Come una favola è anche stato tra i pezzi sanremesi più trasmessi in radio (ottavo posto). Cito poi il secondo singolo estratto Rimani tu, un pezzo romantico ed intenso in pieno stile Raf, in rotazione radiofonica da venerdì 24 aprile 2015. Le altre tracce? Tutte inedite ad eccezione della cover della canzone di Massimo Ranieri, Rose rosse, anch’essa interpretata a Sanremo nella serata dedicata alle cover.

Quella che vedete in basso è la copertina dell’album, dopo la quale potete leggere i titoli dei brani che lo compongono.

sono-io-cd-cover-raf

Tracklist Sono Io – Raf (Reperibile su Amazon)

  1. Come Una Favola
  2. Rimani Tu
  3. Con Le Mani Su
  4. Arcobaleni
  5. Sono Io
  6. Io Ti Vivo
  7. Show Me The Way To Heaven
  8. Amore Sospeso
  9. Eclissi Totale
  10. Pioggia E Vento
  11. Rose Rosse (Marrimo Ranieri Cover)
Impostazioni privacy