Pubblicità Wind Natale 2015, spot con Giorgio Panariello e Vanessa Incontrada: titolo canzone e chi la canta

Da qualche giorno impazza in tv lo spot 2015 di Wind (All Inclusive 2 Giga), la cui canzone fa anche da colonna sonora ai prodotti Infostrada (telefonia fissa). La pubblicità di Natale, vede protagonisti Giorgio Panariello, Vanessa Incontrada e Giovanni Esposito: Panariello interpreta il ruolo dell’agente segreto 320, mentre la Incontrada è la spia ed Esposito il dottor G.

Siete in molti ad averci chiesto quale sia il titolo della canzone dello Spot Tv All Inclusive 2 Giga ed ovviamente quale sia la cantante che la interpreta. Come detto, il brano fa da colonna sonora a tutti i prodotti Wind Infostrada. Se provate a chiamare il 155, capirete che la canzone viene utilizzata sia per la telefonia mobile, che per quella fissa (ADSL inclusa) e dovrebbe essere così per i prossimi tre mesi, come sempre avviene per i pezzi utilizzati negli spot televisivi.

Prima di svelarvi il tutto, è possibile vedere o rivedere lo spot pubblicitario cliccando sull’immagine sottostante.

pubblicita-spot-wind-natale-2015-panariello-incontrada

Si tratta di un brano nuovo di zecca di cui abbiamo avuto l’onore di parlare, inserendo in anteprima mondiale il testo in inglese e la relativa traduzione in italiano. L’inedito viene inoltre trasmesso dalle radio italiane da venerdì 13 novembre 2015.

Il titolo del brano è Love Someone Else e viene cantato da Deborah Anne Dyer in arte Skin degli Skunk Anansie, attuale giudice del talent show X Factor 2015. La cantante è la leader di quest’amatissima rock band britannica e grazie alla sua attuale esperienza ad X Factor, in Italia è sempre più celebre e ben voluta dato che, il pubblico che segue il talent show in onda su Sky e Cielo, ha imparato a conoscerla meglio, apprezzando la sua immensa simpatia.

La nuova canzone degli Skunk Anansie, è il primo tassello della sesta era discografica battezzata Anarchytecture, album che vedrà la luce nel 2016, presumibilmente il 15 Gennaio. Se la data è corretta, l’opera arriverà nei negozi esattamente a 3 anni e quattro mesi di distanza dall’ultima fatica Black Traffic (2012).

Cliccate sul seguente link per ulteriori informazioni sul brano: Traduzione testo Love Someone Else – Skunk Anansie.

Impostazioni privacy