Spot Triumph: il titolo della canzone del nuova pubblicità

spot-trumph-2018

Dal 16 aprile 2018 è in rotazione la nuova pubblicità Triumph, produttore tedesco di biancheria intima e non solo.

La campagna è stata denominata Together We Triumph ed ha l’intento di sottolineare quanto sia incredibile il supporto tra le donne.

Molti di voi si staranno chiedendo: qual è il titolo della coinvolgente canzone di questo spot? Provate a indovinare voi vedendolo qui sotto.

Il brano, di cui parlammo qualche tempo fa, si intitola Best Friend ed è dei Sofi Tukker, duo statunitense composto da Sophie Hawley-Weld Tucker Halpern, è stato rilasciato il 12 settembre 2017 come terzo singolo estratto dal disco d’esordio Treehouse, pubblicato il 13 aprile 2018.

Il singolo vede la partecipazione delle Nervo (duo australiano formato da Miriam Nervo e Olivia Nervo), i The Knocks (duo statunitense di musica elettronica formato da Ben “B-Roc” Ruttner e James “JPatt” Patterson) e della cantante giapponese Alisa Ueno.

I prodotti Triumph sono disponibili anche su Amazon.

La canzone ha recentemente fatto da colonna sonora allo spot iPhone X ma non solo, in quanto è stata utilizzata anche nella soundtrack di FIFA 18, in uno spot della maratona di Friends su Comedy Central India e in un episodio della seconda stagione della serie Netflix, Santa Clarita Diet.

Per ulteriori informazioni, vi rimando all’articolo dedicato: Sofi Tukker – Best Friend: testo e traduzione. Qui è possibile vedere il video ufficiale.

Impostazioni privacy