Pubblicità del nuovo Samsung Galaxy S9 e S9plus: la canzone dello spot

Aggiornamento: da aprile 2018 è in rotazione il nuovo spot del Samsung Galaxy S9 e S9plus con Super Slow Motion. Cliccate sul link per vederlo e subito dopo vi svelo il titolo del brano uscito da pochi giorni. Se siete interessati alla precedente campagna continuate a leggere.

Precedentemente…

E’ in uscita il nuovo Samsung Galaxy S9 e S9Plus, smartphone che vanta di incorporare una fotocamera in grado di effettuare slow motion da 960 frame al secondo.

Il produttore coreano reinventa la fotocamera, qui studiata per scattare foto in scarse condizioni di luce ed elaborare video e foto sfruttando meglio e maggiormente le immagini. Come detto, c’è poi questo super moviolone che corre a 960 Fps con risoluzione Hd.

Sembra siano queste le novità più rilevanti di questo smartphone, tra le cui nuove funzionalità, spicca anche la possibilità di creare emoji personalizzati.

Ma qual è il titolo della canzone della pubblicità Samsung Galaxy S9 e S9+?

Quello sotto è lo spot che lancia il nuovo smartphone, il cui prezzo sarà di 899€ (S9) e 999 (plus), entrambi disponibili in pre-order su Amazon. Qui un altro video.

Il brano che fa da colonna sonora è di Aston Merrygold e si intitola Get Stupid, fortunato primo singolo solista del cantautore e ballerino britannico, pubblicato il 24 luglio 2015 e certificato Platino in Australia.

Di questa canzone ne parlammo nel 2016: Aston Merrygold – Get Stupid: testo, traduzione e video ufficiale.


Video della nuova pubblicità

Il brano del nuovo spot, che mette in risalto la funzione Super Slow Motion fino a 960fps, si intitola No Games ed è della cantante e rapper keniota naturalizzata norvegese Stella Mwangi. La canzone è stata pubblicata il 13 aprile 2018. Link sul brano: DownloadLyric Video.

Impostazioni privacy