Prima di parlare album 2015 di Nek in uscita: tracklist e copertina del disco

Sono dodici le tracce che compongono il nuovo nonché dodicesimo album in studio del cantautore Nek, in uscita il 3 marzo 2015. Il disco del cantante emiliano, vincitore morale a Sanremo 2015, fa seguito al precedente Filippo Neviani pubblicato l’aprile 2013.

Tra le canzoni presenti, spiccano ovviamente i pezzi cantati a Sanremo: l’inedito “Fatti Avanti Amore” con il quale si è classificato al secondo posto dietro solo agli Il Volo, e la cover dell’intramontabile hit di Mina intitolata “Se telefonando” con cui si è aggiudicato tre premi: il Premio “Miglior esibizione cover”, il Premio al miglior arrangiamento e il Premio Sala Stampa “Lucio Dalla” (Sala Stampa Radio-TV).

Davvero ricca di soddisfazioni la terza partecipazione alla kermesse, attraverso la quale ha ottenuto il miglior posizionamento di sempre nella sua gloriosa carriera.

Il singolo sanremese (testo e musica di Filippo Neviani, Luca Chiaravalli, Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio – quasi 5 milioni di click del filmato) sta ancora andando fortissimo nelle classifiche iTunes, ma non potrebbe essere altrimenti vista la qualità della canzone, in pieno stile Nek.

La copertina frontale del CD, sembra la cover di una rivista. Appena dopo potete leggere i titoli delle restanti dieci canzoni che troverete in quest’attesa uscita discografica.

Prima-Di-Parlare-cd-cover-nek

Tracklist Prima di parlare – Nek (disponibile su Amazon)

  1. Prima Di Parlare 3:28
  2. Credere Amare Resistere 3:10
  3. Fatti Avanti Amore 3:23
  4. Nati Insieme 3:16
  5. Quello Che Non Sai 3:36
  6. Io Ricomincerei 3:23
  7. Con le Mani Chiuse 3:11
  8. Fuori Pericolo 3:06
  9. Invisibile 3:13
  10. Il Tuo Vero Nome 3:42
  11. Sono Arrivato Qui 3:38
  12. Se Telefonando 2:56
Impostazioni privacy