PNP – Por Amor Y Beleza: video ufficiale hit ufficiale della città di Abano Terme

Por Amor Y Beleza è la hit ufficiale della città di Abano Terme dei PNP acronimo di Pink Night Project, progetto nato dalla collaborazione del cantante e produttore dei Los Locos, Roby Borillo (con il gruppo ha venduto milioni di album in tutto il mondo ottenendo numerosi dischi d’oro e di platino ed hit come Macarena, El Meneito, Mueve la colita e Ai ai ai, sigla della nota fiction Un medico in famiglia), di Claudio Calvello (che adesso fa l’avvocato) ovvero il produttore del mitico “Open your mind” degli Usura e dell’estroso sindaco di Albano, Luca Claudio.

Questa canzone interamente in spagnolo, è stata fortemente voluta dal sindaco Luca Claudio e, così come il videoclip ufficiale, vuole mostrare alla gente la bellezza della cittadina della provincia di Padova. Por amor y beleza sarà anche la sigla della notte rosa di Abano, che avrà luogo il prossimo 5 settembre. Il singolo è stato remixato dal dj “Stephan F.” e rappato da “El 3mendo” ed è disponibile su iTunes e su tutte le altre piattaforme digitali a partire da venerdì 24 luglio per The Saifam Group Srl (distribuzione) e Bit Records (produzione). La canzone è stata rilasciata in due versioni: Stephan F Radio e Stephan F Extended.

Il filmato è stato interamente girato da Roby Borillo Boribello nella splendida cittadina termale veneta e vede la collaborazione del noto coreografo e ballerino di fama internazionale Etienne Jean Marie, Cinzia Carboni e Samantha De Souza delle Village Girls. Il regista è stato affiancato dal direttore della fotografia Daniele Cantalupo.

Per vedere il video ufficiale cliccate sull’immagine in basso.

por-amor-y-beleza-video-pnp

 

Impostazioni privacy