Piece By Piece settimo album di Kelly Clarkson in uscita il 3 marzo: tracklist e copertina

Piece By Piece è il titolo del settimo album di Kelly Clarkson, in uscita il 3 marzo 2015 per Rca Record. Il disco arriva a quasi un anno e mezzo dal precedente Wrapped in Red, rilasciato esattamente il 29 ottobre 2013 ed al greatest hits “Chapter One” pubblicato nel 2012.

Prodotta da Greg Kurstin, Jesse Shatkin, Jason Halbert, Eric Olson e Chris DeStefano, l’opera propone tredici tracce inedite nella versione standard, e tre pezzi bonus nell’edizione deluxe.

Tra le canzoni presenti, spicca il primo singolo estratto Heartbeat Song, pubblicato il 12 gennaio scorso e accompagnato dal videoclip uscito il 5 febbraio nel canale Youtube della cantante americana.

Menziono anche i singoli promozionali Invincible, la title track, Take You High e Run Run Run, che vede la collaborazione di John Legend, che è l’unica guest star presente nell’intero progetto. Le citate canzoni sono liberamente ascoltabili nella pagina Youtube della Clarkson.

Anche se la nuova era discografica della cantautrice non è iniziata col botto, visto che il citato singolo ha ottenuto modesti risultati rispetto alle aspettative, si tratta sicuramente di un disco di ottima fattura (stando almeno ai pezzi fino ad ora ascoltati), che gli amanti di quest’artista non potranno non apprezzare.

Appena dopo l’immagine della copertina frontale, che mostra cinque facce dell’interprete con un biondo ciuffo che le copre un occhio, trovate i titoli di tutti i brani presenti in questa nuova ed attesa uscita discografica. Due di essi sono stati co-scritti da un’autrice del calibro di Sia Furler (Invincible e Let Your Tears Fall).

piece_by_piece_copertina_cd_clarkson

Tracklist Piece By Piece – Kelly Clarkson (reperibile su Amazon nei formati, CD Audio import, Audio CD Deluxe, Vinile import, Digital Download e Digital Download edizione deluxe)

  1. Heartbeat Song” (Primo singolo) 3:18
  2. Invincible” 3:58
  3. Someone” 3:39
  4. Take You High” 4:20
  5. Piece by Piece” 4:17
  6. Run Run Run” (featuring John Legend) 4:32
  7. “I Had a Dream” 3:58
  8. “Let Your Tears Fall” 3:55
  9. “Tightrope” 3:32
  10. “War Paint” 3:44
  11. “Dance with Me” 4:20
  12. “Nostalgic” 3:37
  13. “Good Goes the Bye” 3:21

 

Tracce bonus presenti nell’edizione deluxe

14. “Bad Reputation” 3:18
15. “In the Blue” 4:41
16. “Second Wind” 3:15

Impostazioni privacy