Pet Shop Boys: ascolta Inner Sanctum dal tredicesimo album in studio in uscita ad aprile

I Pet Shop Boys sono tornati! La strumentale Inner Sanctum è solo un assaggio di ciò che sarà il nuovo nonché tredicesimo album in studio battezzato Super, che vedrà la luce il 1° aprile 2016 via X2 Recordings. Nonostante a quanto pare, il primo singolo estratto sarà “The Pop Kids” (data d’uscita da definire), il duo synthpop inglese formato da Neil Tennant (cantante, tastierista e occasionalmente chitarrista) e Chris Lowe (tastierista e occasionalmente cantante) hanno svelato l’audio di questa track, la numero sette inclusa nel progetto, già pre-ordinabile nella versione CD, Vinile e digitale.

Inner Sanctum Digital Download

inner-sanctum-ptb

 

Il disco sarà composto dalle seguenti dodici canzoni: Happiness, The Pop Kids, Twenty-something, Groovy, The dictator decides, Pazzo!, Inner sanctum, Undertow, Sad robot world, Say it to me, Burn e Into thin air. Come potete ben vedere, un pezzo ha il titolo in italiano!…

Prodotta e mixata da Stuart Price a Los Angeles, l’opera è stata scritta tra Londra e Berlino e racchiude queste attese 12 nuove composizioni di Neil Tennant e Chris Lowe, incluso il singolo The Pop Kids che verrà pubblicato nelle prossime settimane. The Pop Kids è un classico inno dei PSB, che evoca la scena club di Londra dei primi anni ’90.

Super, il loro tredicesimo lavoro, segna un ragguardevole traguardo per un duo che a più di 35 anni dal debutto non mostra alcun segno di cedimento, anzi, come dimostra il piccolo antipasto Inner Sanctum, una track dal piglio dance progressivo, il duo dance londinese sembra quasi ringiovanito. Ascoltare per credere.

Per accedere all’audio del brano cliccate sull’immagine in alto e… buon ascolto.

Impostazioni privacy