Per Tutti è il nuovo disco di Riccardo Sinigallia: tracce dell’album

Per Tutti è il titolo del nuovo album di Riccardo Sinigallia, in uscita il 20 febbraio 2014 mentre il cantante sarà impegnato al Festival di Sanremo con i brani Prima di andare via e Una generazione, entrambi scritti insieme a Filippo Gatti. E’ la prima volta che il cantante partecipa alla kermesse, in qualità di autore e unico interprete.

L’opera di inediti del musicista e cantautore romano, fa seguito all’ultima fatica risalente al 2006 “Incontri a metà strada”, ed è la terza in carriera. Il disco Per Tutti, uscirà per Sugar, etichetta con la quale l’artista ha siglato un accordo che prevede la realizzazione di un ulteriore Lp.

L’album è stato prodotto da Sinigallia insieme a Filippo Gatti e Laura Arzilli; sono diversi i musicisti coinvolti nelle recording session: sto parlando dei vari Cristiano De Fabritiis, Daniele Sinigallia, Fabio Rondanini, Maurizio Loffredo, Roberto Angelini e Marco Rovinelli, giusto per fare qualche nome.

Quella che potete vedere di seguito, è l’immagine della copertina dell’opera dopo la quale, potete leggere i titoli delle nove tracce presenti.

per-tutti-cd-cover-sinigallia

Tracklist Per Tutti – Riccardo Sinigallia (preordinabile su Amazon)

  1. E Invece Io
  2. Prima Di Andare Via
  3. Una Rigenerazione
  4. Io E Franchino
  5. Per Tutti
  6. 13 07 2010
  7. Le Ragioni Personali
  8. Che Non É Più Come Prima
  9. Tu Che Non Conosci
Impostazioni privacy