Passione Maledetta sesto album dei Modà: tracklist e informazioni

Passione Maledetta è l’attesissimo sesto album in studio dei Modà, uscito il 27 novembre 2015 per Ultrasuoni. L’opera arriva a quasi 3 anni di distanza dal multiplatino Gioia (febbraio 2013) ed a quasi un anno dal greatest hits rilasciato l’11 novembre 2014 Modà 2004-2014 L’Originale. Il disco è disponibile nei formati CD e Digitale.

Il giorno tanto atteso dai milioni di fans della pop-rock band nata nel 2012 è arrivato: Passione Maledetta è finalmente nei negozi, pronta a stupire per l’ennesima volta gli addetti ai lavori ed i supporters di questo meraviglioso gruppo capitanato da Kekko Silvestre.

L’album contiene dieci tracce inedite, che toccano tematiche come la famiglia, i genitori, l’amore, i consigli, la solitudine ed i viaggi condivisi, come il brano battezzato California, che è l’esperienza californiana fatta da ottobre da Silvestre, suo cugino e Zappa (Enrico Zapparoli). Tra le canzoni presenti, spicca il primo singolo estratto E non c’è mai una fine (ha debuttato in seconda piazza su iTunes Italia, dietro solo ad Adele), in rotazione radiofonica nazionale da martedì 3 Novembre 2015, il cui videoclip, disponibile dal 2 novembre, è stato diretto da Matteo Alberti e Fabrizio De Matteis, che hanno coinvolto ben 9 attori.

Il disco è stato prodotto da Diego Calvetti e Kekko Silvestre, che ha spiegato anche il significato di ogni singola traccia ed il perché è stato scelto questo titolo, affermando che per “passione maledetta”, si intende la passione che i componenti del gruppo hanno nei confronti della musica, quindi maledetta è un sinonimo tra virgolette di benedetta, una passione che per fortuna c’è e senza la quale non si potrebbero ottenere significativi risultati.

Subito dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle 10 tracce racchiuse in questa nuova uscita discografica.

passione-maledetta-album-cover-moda

Passione Maledetta Tracklist – Modà album (Disponibile su Amazon nel formato Audio CDDownload)

  1. Ti passerà 4:07
  2. È solo colpa mia (Secondo Singolo) 3:51
  3. E non c’è mai una fine (Primo Singolo) 3:56
  4. Francesco 3:56
  5. California 3:53
  6. Passione maledetta 3:30
  7. Forse non lo sai 3:43
  8. Doveva andar così 3:57
  9. Che tu ci sia sempre 4:05
  10. Stella cadente 3:40

Vedi anche: Passione Maledetta 2.0.

 

Impostazioni privacy