ParoleInCircolo terzo disco di Marco Mengoni: copertina e tracce del CD

Il 13 gennaio 2015 è uscito Parole In Circolo, il terzo album in studio del cantautore Marco Mengoni che fa seguito al precedente Pronto A Correre rilasciato nel 2012.

Il disco del cantante di Ronciglione ex X Factor, è formato da dieci tracce inedite, tra le quali spicca il primo fortunato singolo estratto Guerriero, un grandissimo successo che a quasi due mesi dal rilascio, si trova ancora nei quartieri altissimi delle classifiche relative ai singoli più gettonati nella penisola.

Tra le canzoni proposte, cito anche il promozionale Sei Come Sei, immediatamente scaricabile insieme a Guerriero, per coloro i quali hanno effettuato il pre-ordine su iTunes.

L’opera ha tutte le carte in regola per divenire una delle più importanti del 2015, e sarà disponibile anche nel formato vinile a partire dal 13 febbraio 2015.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale del CD, potete leggere i titoli delle dieci canzoni incluse in questa nuova ed attesa uscita discografica, alla quale dovrebbe far seguito un secondo volume.

Paroleincircolo-cover-album

Tracklist Parole In Circolo – Marco Mengoni (disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download – dal 13 febbraio in Vinile)

  1. Guerriero 4:05
  2. Esseri umani 3:32
  3. Invincibile 3:27
  4. Io ti aspetto 3:47
  5. La neve prima che cada 3:55
  6. Come un attimo fa 3:24
  7. Ed è per questo 3:34
  8. Se sei come sei 3:25
  9. Se io fossi te 3:28
  10. Mai e per sempre 3:44

Vedi anche: Io Ti Aspetto Remix.

Impostazioni privacy