Out è il nuovo album dei The Kolors: tracklist e copertina del disco in uscita

Il 19 maggio 2015 è in uscita Out, il nuovo album dei The Kolors che farà seguito al precedente I Want, pubblicato il 6 maggio 2014.

L’ormai amatissima band formata da Antonio Fiordispino in arte Stash, dal cugino Alex Fiordispino e Daniele Mona, è l’unico gruppo rimasto in gara al talent show Amici ed ha ottime possibilità di portare a casa la vittoria, ma anche se così non fosse, siamo certi che il loro futuro sarà ricco di successi.

Tramite la trasmissione condotta da Maria De Filippi, abbiamo scoperto bellissimi pezzi, autentiche perle come Me Minus You (cantato insieme ad Alessandra Amoroso nel serale della trasmissione), Everytime (grande successo in vetta su iTunes) e Why Don’t You Love Me?, che hanno dimostrato una volta in più l’incredibile talento di questi ragazzi.

Il nuovo lavoro dei Kolors vedrà la luce per la label Baraonda, la stessa che lo scorso anno lanciò i Dear Jack e sarà composto da un totale di dodici tracce, otto delle quali completamente inedite. Oltre alla presenza delle già conosciute e citate canzoni (più Twisting) contenute nell’ultima fatica discografica, ci saranno infatti 8 nuovissimi pezzi, uno dei quali vede la collaborazione di Elisa Toffoli (Realize): si tratta dell’unico featuring proposto nell’opera.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere la scaletta dei pezzi inclusi in questa nuova ed attesissima uscita discografica.

the-kolors-out-album-cover

Tracklist Out – The Kolors (Pre-ordinabile su Amazon e iTunes)

  1. Out (Inedito) 1:15
  2. Everytime 3:04
  3. Why Don’t You Love Me? 3:03
  4. My Queen (Inedito) 2:57
  5. Me Minus You 3:58
  6. Why (Inedito) 2:56
  7. Realize (feat. Elisa) [Inedito] 2:59
  8. I’m Sorry (Inedito) 4:02
  9. Great Escape (Inedito) 2:55
  10. Love (Inedito) 3:19
  11. Twisting 3:03
  12. It’s Up to You (Inedito) 3:29
  13. OK (Bonus track inedita)
Impostazioni privacy