Numero 9 è il nuovo disco di Ntò & Stirpe Nova: le tracce

Il 20 maggio 2014 è uscito per la label No Music, Numero 9, nuovo album di Ntò con la sua nuova famiglia Stirpe Nova. L’ex Co’ Sang Antonio Riccardi alias Ntò, prova a ripetere il successo ottenuto con il primo disco da solista “Il coraggio impossibile” uscito oltre un anno fa, tuffandosi in questo nuovo progetto promosso attraverso l’instore tour che ha visto Nto e Palù in giro per l’Italia

L’opera, interamente prodotta da Dj Klonh e dall’ormai fedele NTA La Lince (che ha già collaborato con Ntò per vitato album d’esordio da solista, ma che ha anche prodotto la maggior parte delle basi contenute nel primo street album di Palù “Mentalitape”), propone interessanti collaborazioni con artisti del calibro di Guè Pequeno su tutti. Gli altri ospiti sono invece Simone Marsicano, Fabio Villani, Peppe il Pollo, Speaker Cenzou, El Koyote, Lucariello, Jovine, Revo, 4/20, Austin Prior e O’ Reppat.

Tra le dodici tracce inedite proposte, non posso esimermi dal citare i primi 2 singoli estratti “Pront’?!” e “Vita Violenta” prodotti entrambi da NTA per S9 prod, i cui videoclip sono disponibili su Youtube rispettivamente dal 19 marzo e 30 aprile 2014. Cito anche Nuje Vulimme ‘na Speranza feat. Lucariello, brano prodotto da Luis Rodriguez per S9 prod, che è la sigla finale della fiction Gomorra La Serie.

La traccia intitolata “Chi Trase, Chi Jesce”, è invece un brano che da anni era in sospeso e che quindi mai era stato pubblicato, originariamente scritto da NTO’ per la colonna sonora de L’Ispettore Coliandro.

Dopo l’immagine della copertina frontale, potete leggere i titoli delle dodici canzoni presenti in questa nuova interessante uscita discografica.

Numero-9-cd-cover

Tracklist Numero 9 – Ntò e Stirpe Nova (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

Numero-9-b-side-nto

  1. Numero Nove (Ntò & Palù) 4:08
  2. ‘O Carusiello (Ntò & Palù) 3:17
  3. Essa Nun Tene Problemi (Ntò & Palù feat. Guè Pequeno) 4:13
  4. Niente ‘e Nuovo (Ntò & Palù feat. Fabio Villani) 3:33
  5. Nun Tengo Problemi (Ntò & Palù) 3:09
  6. Pront’?! (Ntò) 0:52
  7. Mummie (Palù) 4:00
  8. Lontano (Palù & Ntò) 3:15
  9. Vita Violenta (Palù & Ntò) 3:58
  10. Chi Trase, Chi Jesce 2014 (Ntò feat. Speaker Cenzou, El Koyote) 4:02
  11. Nuje Vulimme ‘Na Speranza (Ntò feat. Lucariello) 2:57
  12. Campo Pe’ Nun Murì (Ntò & Palù feat. Jovine, Revo, 4/20, Austin Prior, Peppe il Pollo, Simone Marsicano, O’ Reppat) 6:30
Impostazioni privacy