Noyz Narcos – Enemy è il nuovo e forse ultimo album (anche in edizione autografata): informazioni e tracklist

Si intitola Enemy il nuovo album del rapper Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, la cui uscita è fissata al 13 aprile 2018 nei formati fisici, in download digitale e streaming (qui il pre-save su Spotify).

enemy-vinile-arancione

Nello specifico, il CD sarà disponibile anche in edizione autografata, come del resto le edizioni speciali in vinile, che saranno reperibili in due colori: rosso e arancione. Edit: in commercio anche le versioni nero fumè e giallo trasparente.

enemy-vinile-rosso

Nell’attesissimo progetto, annunciato dal rapper come “l’ultimo” lo scorso 13 marzo, dovrebbero essere racchiuse quindi tracce e importanti featuring con i protagonisti del momento del panorama musicale italiana. Sarà quindi forse l’ultimo album di Noyz, perché «Oggi che conta più l’immagine che la sostanza, e che tutto è cambiato da quando ho iniziato».

Il rapper romano classe 1979, non ha al momento svelato ulteriori dettagli sul disco (in cui c’è tutto il suo passato, il presente e forse anche il suo futuro – ha scritto sui social), che arriverà a quasi tre anni da Localz Only (con Fritz da Cat – debutto al quarto posto nella chart FIMI) ed a 5 dall’ultima fatica discografica Monster, suo quarto album in studio che debuttò al settimo posto nella classifica FIMI. Ovviamente quando vi saranno novità, non esiteremo ad aggiornare l’articolo.

Aggiornamento: pochi minuti fa il rapper ha svelato i titoli delle 15 tracce, mentre per quel che concerne i featuring, i fan non resteranno delusi.

La copertina in stile horror è stata disegnata da Alessandro Maida. Appena dopo la cover, trovate i titoli delle canzoni in scaletta.

copertina-enemy-noyz-narcos-album

Tracklist Enemy

(Audio CDCD Edizione AutografataVinile Colorato Rosso Trasparente Edizione AutografataVinile Colorato Arancione Trasparente Edizione AutografataVinile Colorato Giallo Trasparente Edizione AutografataVinile Colorato Nero Fumè Edizione Autografata)

  1. Inri
  2. Sinno’ Me Moro’
  3. Mic Ceck feat. Salmo
  4. Casa Mia feat. Lucheè & Capo Plaza
  5. Sputapalline feat. Coez
  6. Niente x Niente
  7. R.I.P. feat. Achille Lauro
  8. Vato Loco
  9. Matanzia feat. Rkomi
  10. Io. Borotalco feat. Carl Brave x Franco 126
  11. Mark Renton
  12. Lone Star
  13. Enemy
  14. Training Day [Video Ufficiale]
  15. Lobo [Video Ufficiale]
Impostazioni privacy