Noi siamo infinito primo album di Alessio Bernabei in uscita: tracklist

Noi siamo infinito è il titolo del primo album da solista di Alessio Bernabei, la cui uscita è fissata all’8 aprile 2016 per Warner Music Italy. Il titolo del disco d’esordio lontano dai Dear Jack, ha lo stesso titolo del brano sanremese, con il quale si è classificato in quattordicesima posizione.

Oltre al pezzo interpretato alla kermesse (disponibile anche nella versione acustica), ci sarà ovviamente anche A mano a mano di Riccardo Cocciante, pezzo diventato famoso grazie al grande Rino Gaetano, cantato sul palco del Teatro Ariston insieme all’emergente duo Benji & Fede, in occasione della serata dedicata alle cover.

Sono in totale dodici le canzoni incluse nell’opera, tracce ispirate dal meglio del pop-rock internazionale attualmente in circolazione, due delle quali scritte (testo e musica) dallo stesso cantautore laziale. I brani si intitolano “Fra le nuvole” e “Obbligo e verità”.

Mancano ormai poche ore all’uscita del debut album di questo bravissimo interprete, ed i fans potranno finalmente averlo tra le mani.

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli di tutte le canzoni incluse in questa nuova uscita discografica.

Prima di concludere, volevo ricordare ai supporters del cantante di Tarquinia, che prossimamente Alessio effettuerà ben tre concerti, nello specifico il 7 aprile al Campus Industry Music di Parma, il 19 aprile all’Alcatraz di Milano ed il 2i aprile all’Orion di Ciampino. I tagliandi d’ingresso sono ancora disponibili (Parma esclusa) nel circuito TicketOne.

Noi-siamo-infinito-album-cover-Alessio-Bernabei

Tracklist Noi siamo infinito – Alessio Bernabei album (Il CD Audio è reperibile su Amazon)

  1. Noi siamo infinito
  2. Mondo piccolo
  3. Io e te = la soluzione
  4. L’amore cos’è
  5. La tua pelle bianca senza nei
  6. Scordare noi
  7. Obbligo e verità
  8. Due giganti
  9. Nell’istante di un addio
  10. Fra le nuvole
  11. Noi siamo infinito (versione acustiva)
  12. A mano a mano feat. Benji & Fede

 

Impostazioni privacy