No Sound Without Silence nuovo disco dei The Script: tracce e copertina

Il 16 settembre 2014 esce No Sound Without Silence, quarto studio album disco della bant pop-rock irlandese The Script, opera che fa seguito al precedente #3 pubblicato il 7 settembre del 2012. La versione digitale del nuovo lavoro, sarà invece disponibile a partire dal prossimo 16 settembre.

Il disco è stato prodotto da James Barry, Danny O’Donoghue, Andrew Frampton e Mark Sheehan, e propone un totale di dodici tracce inedite, tra le quali spicca il primo singolo estratto Superheroes, pezzo pubblicato ed in radio dallo scorso 25 luglio, che è stato scritto da James Barry, Danny O’Donoghue, Mark Sheehan e prodotto da Barry, O’Donoghue, Andrew Frampton e Sheehan. Superheroes è inoltre uno dei primi brani a essere stati composti, a seguito della fortunata tournee dello scorso anno. Sulle ali dell’entusiasmo per via sold-out negli stadi americani, il gruppo ha trovato l’ispirazione nel creare questo contagioso inno alla forza d’animo.

I The Script sono quindi pronti al ritorno discografico, dopo il grandissimo successo ottenuto con la hit battezzata “Hall of Fame”, singolo di punta contenuto nel precedente terzo album #3 (multiplatino), che ha ottenuto il primato in tutto il mondo piazzando oltre 5 milioni di copie, ed ottenendo 133 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 100 milioni di riproduzioni su Spotify.

I numeri di quest’amato gruppo sono davvero impressionanti, se si considera che con soli 3 album (tutti multiplatino), sono riusciti a vendere oltre 20 milioni in tutto il globo, consolidando la loro fama in particolar modo negli States, dove hanno ottenuto ben 5 dichi di platino con altrettanti singoli, ed hanno piazzato oltre un milione di copie dei loro dischi.

E’ stato un anno frenetico pieno di sessioni in studio fino a tarda notte, concerti negli Stati Uniti e di canzoni scritte in viaggio. Non vediamo l’ora di farvi ascoltare l’intero album

E non vediamo l’ora anche noi! Mancano ormai pochi giorni per ascoltare le canzoni proposte in questa nuova ed attesissima uscita discografica.

Dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle dodici tracce presenti in No Sound Without Silence.

No-Sound-Without-Silence-cd-cover-the-script

Tracklist No Sound Without Silence – The Script (Preordinabile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download)

  1. No Good in Goodbye” 5:07
  2. Superheroes” 4:05
  3. Man on a Wire” 4:05
  4. “It’s Not Right for You” 4:24
  5. “The Energy Never Dies” 4:15
  6. “Flares” 3:49
  7. “Army of Angels” 3:58
  8. “Never Seen Anything “Quite Like You”” 3:22
  9. “Paint the Town Green” 3:31
  10. “Without Those Songs” 3:46
  11. “Hail Rain or Sunshine” 3:27
  12. “Howl at the Moon” (solo per il preordine su iTunes) 5:13
Impostazioni privacy