No Fixed Address nuovo disco dei Nickelback: tracce e cover del CD

Il 18 novembre 2014 è uscito in Italia No Fixed Address, ottavo album in studio dei Nickelback, che fa seguito al precedente Here and Now (2011).

Sono undici le tracce che compongono il nuovo disco della rock band canadese, tra le quali spiccano i primi 2 singoli estratti Edge of a Revolution e What Are You Waiting For?, pubblicati rispettivamente il 18 agosto ed il 5 settembre 2014. Il primo singolo ha debuttato in cima alle classifiche in Canada e Usa, primeggiando anche nelle chart rock negli Stati Uniti, in Canada, Nuova Zelanda, Australia, Danimarca, Gran Bretagna e Svezia.

L’opera è stata prodotta dai Nickelback insieme a Chris Baseford, ed è il primo lavoro prodotto per la nuova etichetta Republic Records, dopo l’abbandono della storica Roadrunner Records.

Il frontman Chad Kroeger si è detto molto entusiasta del nuovo lavoro “Siamo davvero entusiasti all’idea di pubblicare un nuovo album soprattutto per i nostri fan. Siamo convinti di essere arrivati ad una maturazione tale che ci permette di dire che siamo arrivati a produrre il materiale migliore della nostra carriera fino a questo momento. Siamo sicuri che anche Republic ed Universal condividano con noi la passione per questo nuovo progetto” ha affermato il cantante del gruppo.

Fin dal debutto nel 1996, questa band si è rivelata di essere più importanti degli ultimi due decenni, vendendo ad oggi oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo. I Nickelback sono il secondo gruppo musicale non americano, dopo i Beatles, ad aver venduto di più negli States nel ventunesimo secolo.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli di tutti i brani presenti in questa nuova uscita discografica.

No-Fixed-Address-cd-cover-nickelback

Tracklist No Fixed Address – Nickelback (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD e Digital Download. Dal 13 gennaio 2015 in vinile)

  1. Million Miles an Hour” 4:10
  2. Edge of a Revolution” 4:03
  3. What Are You Waiting For?” 3:38
  4. She Keeps Me Up” 3:57
  5. “Make Me Believe Again” 3:33
  6. Satellite” 3:57
  7. Get ‘Em Up” 3:53
  8. “The Hammer’s Coming Down” 4:24
  9. “Miss You” 4:02
  10. “Got Me Runnin’ Round” (featuring Flo Rida) 4:05
  11. “Sister Sin” 3:25
Impostazioni privacy