Nissan Juke Remix To Thrill: partecipa al concorso

Volevamo segnalarvi l’interessantissimo concorso indetto dalla Nissan denominato “Juke Remix To Thrill”. Prendere parte al contest è facile e divertente e, se ami la musica, non puoi esimerti dal partecipare anche perchè i premi in palio sono piuttosto importanti. Ma di quelli parliamo dopo.

Per partecipare dovrai creare un remix di una traccia Juke with Ministry of Sound fornita da Nissan, proprio come un deejay.

Se la musica da te creata risulterà tra le 20 più votate dal pubblico, vincerai insieme agli altri 19 finalisti un paio di cuffie con il logo di Ministry of Sound. Ci sarà quindi da superare un ultimo scoglio: il voto della giuria. Se per quest’ultima il tuo sound risulterà il migliore, il più originale e convincente, potrai esibirti insieme a dj professionisti al party Nissan che si svolgerà al Motorshow di Bologna. Il primo classificato, vincerà inoltre il Winner Pack che include il trasferimento dalla città di residenza in treno o aereo, pernottamento per due notti in Hotel, pasti e trasferimenti alla Fiera di Bologna nei giorni 6/7 dicembre in occasione del Motorshow di Bologna.

Vediamo nel dettaglio come prendere parte al contest:

Metti alla prova le tue capacità di fare il dj, anche se non lo sei. Non è mai troppo tardi per provare!
Accedi alla pagina e noterai una mappa tridimensionale della città Juke Town.
Clicca sul grattacielo con il tetto viola e quindi clicca su Play sulla finestra video.
Devi poi cliccare sulla voce “Crea il tuo mix”: iscrivendoti al concorso a premi Nissan Juke accederai allo Strumento Mixer dove potrai creare il tuo sound, ovvero un remix di una traccia Juke with Ministry of Sound fornita da Nissan.
Salva e condividi con tutti gli amici la musica appena creata . Sono tanti gli strumenti di condivisione che puoi usare. Puoi scegliere tra la classica email, Facebook, Tumblr e Twitter.

Info sul concorso:
Società promotrice: Nissan Italia S.r.l.
Data di inizio: 17 novembre 2012
Data di scadenza: 2 dicembre 2012.
Data di assegnazione premi: 4 dicembre 2012.
Montepremi complessivo: € 1.887,20 (IVA incl.)

Impostazioni privacy