Niente che non va nuovo album di Coez in uscita a settembre 2015: copertina e tracklist finale

Il 4 settembre 2015 esce il terzo album in studio del rapper e cantautore nocerino Coez intitolato Niente che non va, disco che arriva ad oltre due anni di distanza dal precedente Non Erano Fiori.

Dopo tanto lavoro (circa un anno nello scrivere i testi), Silvano Albanese meglio conosciuto con lo pseudonimo Coez, è finalmente pronto a pubblicare il suo attesissimo nuovo lavoro, che avrà il compito di bissare il grande successo dell’ultima fatica discografica, dalla quale ricordiamo, furono estratti brani del calibro di Ali sporche, Siamo morti insieme, Hangover e Lontana da me.

Pre-ordinando l’opera su iTunes, sarà immediatamente possibile scaricare ben due tracce quali Still life e Ti Sposerai, ma quale sarà il primo singolo ufficiale? I titoli delle altre canzoni, non sono ancora state svelate ma quando lo saranno, non esiteremo ad aggiornare l’articolo.

Ecco la copertina ufficiale dell’album, dopo la quale trovate la tracklist ancora parziale.

Scritto originariamente il 15 luglio 2015

Aggiornamento del 5 agosto 2015: Coez ha svelato il titolo del primo singolo ufficiale, estratto dal terzo disco che vedrà la luce il prossimo 4 settembre. Si intitola La rabbia dei secondi e qui potete vedere un brevissimo teaser del videoclip, la cui uscita è ancora un mistero. “Ecco il trailer del mio primo singolo La Rabbia Dei Secondi” presto fuori! Fatelo girare!” scrive infatti il cantautore su Facebook.

Aggiornamento del 22 agosto 2015: è finalmente stata rivelata la tracklist finale del disco del rapper, che potete leggere appena dopo la cover.

Niente-che-non-va-cd-cover-Coez

Tracklist Niente che non va – Coez (Pre-ordinalo su iTunesPre-ordina il CD su Amazon)

  1. Still life 3:18
  2. La rabbia dei secondi 3:11
  3. Niente di che 3:14
  4. Con le tasche leggere 3:13
  5. Dove finiscono le favole 3:25
  6. Niente che non va 3:09
  7. Jet 2:58
  8. Ti sposerai 3:51
  9. Costole rotte 3:22
  10. Buona fortuna 3:02
  11. Le parole più grandi 3:44
Impostazioni privacy