Niccolò Fabi, è uscito il nuovo album Una Somma di Piccole Cose: tracklist e audio dei brani

Una Somma di Piccole Cose è il titolo del settimo album in studio di Niccolò Fabi, disponibile in download digitale, vinile, CD e nelle piattaforme streaming dal 22 aprile 2016, a poco più di un anno e mezzo di distanza da Il padrone della festa, inciso con Daniele Silvestri e Max Gazzè e ad oltre tre anni e mezzo dall’ultima fatica discografica da solista del cantautore romano Ecco.

L’atteso progetto è composto da nove nuove canzoni, tra le quali spicca il primo singolo estratto Ho perso la città, un bel brano in rotazione radiofonica nazionale da venerdì 18 marzo 2016. Con una buona dose di ironia, il brano parla delle città che si stanno progressivamente disumanizzando, perdendo il senso della comunità.

Una Somma di Piccole Cose è un disco importante, nel quale il cantautore classe 1968 si mette nuovamente in gioco, evidenziando la continua ricerca e il desiderio di arrivare all’essenza delle cose.

A maggio prenderà il via il Niccolò Fabi Tour 2016 e sarà l’occasione per ascoltare le nuove canzoni ma anche i grandi successi di quest’amato artista. Fabi salirà sul palco in compagnia del suo gruppo composto da Matteo Giai, Filippo Cornaglia e Damir Nefat, ovvero la band dell’emergente e giovane cantautore piemontese Alberto Bianco: dopo averli casualmente notati in un locale, Fabi decise di “supportare” loro carriera. Per conoscere le date in programma cliccate sull’apposito link. I tagliandi d’ingresso sono disponibili nel circuito TicketOne. In caso di soldout vi consigliamo l’affidabile Viagogo.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli delle canzoni incluse in questa nuova uscita discografica. Sono presenti anche un paio di link che vi consentiranno di ascoltarle gratuitamente.

Niccolo-Fabi-Una-somma-di-piccole-cose

Tracklist Una Somma di Piccole Cose – Niccolò Fabi album (Disponile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile, Download Digitale)

  1. Una somma di piccole cose
  2. Ho perso la città
  3. Facciamo finta
  4. Filosofia agricola
  5. Non vale più
  6. Una mano sugli occhi
  7. Le cose non si mettono bene
  8. Le chiavi di casa
  9. Vince chi molla

 

Streaming audio canzoni Una Somma Di Piccole Cose: per ascoltare le nove tracks incluse nel disco cliccate sull’immagine. Previa iscrizione gratuita, è infatti possibile ascoltare l’intero disco, che potete gustarvi anche su Deezer.

Una-Somma-di-Piccole-Cose-copertina-lato-b-canzoni

Impostazioni privacy