Nesli, Kill Karma è il nuovo disco: tracklist album

Kill Karma è il titolo del nono album in studio del cantautore Nesli, in uscita il 1° luglio 2016 nel formato digitale, CD e vinile rosso numerato, autografato e limitato a 500 copie (Esclusiva di Amazon.it).

Ad un anno e mezzo di distanza dall’ultima fortunata fatica Andrà tutto bene, il senigalliese Francesco Tarducci, aka Nesli, torna con quest’interessante disco composto da undici canzoni, tra le quali spicca il primo singolo estratto Equivale All’Immenso, un bel pezzo in rotazione radiofonica dallo scorso venerdì 27 maggio.

In quest’opera, Tarducci ha registrato sia in analogico, che in digitale lavorando con diversi musicisti. Secondo il cantante, il disco sarà caratterizzato da contaminazioni dance e rock che si fondono, strizzando l’occhio agli anni ’80, per poi passare a pezzi Hip Hop contaminati dal rock, fino a brani con un beat dance, senza tralasciare ballate struggenti e confidenziali.

Il nuovo album di inediti (Universal Music) è stato prodotto da Brando ed a detta dell’artista è “il disco più importante, in quanto dentro ho messo tutta la mia anima, tutta la mia musica e quella che ho ascoltato, tutta la mia energia vitale e tutto quello che ho imparato. Sentirete la mia voce come mai prima, sarà la voce del mio spirito, del mio Io. Vi parlerò come non ho mai fatto, raccontandovi la vita che ho incontrato, che mi è esplosa nel petto. Racconterò il destino che rincorre la sorte, fatta di amore, gioia e delusione. Racconterò di Voi, parlando di Me, racconterò la storia, che si incatenerà alla vostra. Sarà come la mia Italia, come avere un figlio. Sarà un figlio d’Italia” ha raccontato il cantautore riguardo la sua nuova creazione, che di sicuro i fans non vedono l’ora di avere tra le mani.

Mancano ormai poche ore e potremo finalmente ascoltare Kill Karma, che dovrebbe essere disponibile gratuitamente nelle piattaforme streaming.

Appena dopo la copertina frontale del CD, potete leggere la tracklist completa (anche del formato vinile).

kill-karma-cd-cover-nesli

Tracklist Kill Karma – Nesli (Reperibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile Rosso Numerato ed Autografato 500 pezziDigital Download)

CD

  1. Anima Nera 3:12
  2. Equivale All’Immenso (Primo Singolo) 3:35
  3. Amore Mio 3:35
  4. Io Che Ti Cerco 3:12
  5. Piccola Mia 3:58
  6. Se Guardi Il Cielo 3:24
  7. L’Amore Torna Sempre 3:42
  8. Perfettamente Sbagliato 3:22
  9. L’Orizzonte 3:42
  10. Allora Ciao 3:19
  11. Vivere E’ Ridere 3:39

lato-b-cover-album-kill-karma

Vedi anche il repack: Kill Karma La mente è un’arma.

Tracklist Vinile

Lato A

  1. Anima Nera 3:12
  2. Equivale All’Immenso 3:35
  3. Amore Mio 3:35
  4. Io Che Ti Cerco 3:12
  5. Piccola Mia 3:58

Lato B

  1. Se Guardi Il Cielo 3:24
  2. L’Amore Torna Sempre 3:42
  3. Perfettamente Sbagliato 3:22
  4. L’Orizzonte 3:42
  5. Allora Ciao 3:19
  6. Vivere E’ Ridere 3:39

kill-karma-b-side-vinile-cover-nesli

Impostazioni privacy