Natale a Casa Deejay cofanetto CD + DVD con il film e i brani di Natale: tracce e copertina

Il 9 dicembre 2014 esce il cofanetto Natale a Casa Deejay, la compilation con tutte le canzoni di Natale rimasterizzate della famosa radio, più il film natalizio con tutti i personaggi dell’emittente radiofonica, anch’esso rimasterizzato ed in versione rinnovata.

Tra le quindici tracce presenti nel CD spicca il brano inedito Natale con Deejay, pezzo cantato e scritto da Max Pezzali con la collaborazione di Matteo Curti e Linus, pubblicato il 2 dicembre scorso, giorno in cui è anche uscito il videoclip ufficiale con l’ex leader degli 883 e tutti i personaggi di Radio Deejay. Già ai vertici della classifica iTunes, il brano ha anticipato il rilascio di quest’opera realizzata con la collaborazione di Warner Music.

La raccolta propone tutte le canzoni di Natale di Radio Dj degli ultimi 20 anni, più il lungometraggio rimasterizzato che compie il decimo compleanno, tratto da A Christmas Carol di Charles Dickens, breve romanzo di genere fantastico del 1843.

Diretta da Lorenzo Bassano e prodotta da Marco Cohen, Fabrizio Donvito e Maurizio Totti, la pellicola è frutto di un’idea di Linus con la collaborazione di Albertino, Platinette, il Trio Medusa, Daria Bignardi, Elio e le Storie Tese, Digei Angelo, Luciana Littizzetto, Alessio Bertallot e Nicola Savino, con la gradita partecipazione di Paola Cortellesi, Stefano Baldini, gli Articolo 31, Gerry Scotti, Gianni Morandi e Fiorello.

In occasione del decimo anniversario di questo film, Radio Deejay ha quindi raccolto in un imperdibile cofanetto le più belle canzoni di Natale della radio. Dopo l’immagine della copertina, potete leggere i titoli delle quindici canzoni presenti nel CD musicale.

Aggiornamento: il 20 novembre 2015 è uscita la versione Remastered Editon, che è possibile acquistare anche su Amazon.

Natale-a-Casa-Deejay-cd-dvd-cover

Tracklist Natale a Casa Deejay – Radio Deejay (reperibile su Amazon nelle versioni DVD+CD e CD+DVD Digipack Remastered Edition)

  1. Max Pezzali – Natale con Deejay
  2. Indy stinty feat. J-ax / M. Mengoni – Comunque Auguri
  3. Deejay All Stars feat. Jovanotti – A Te
  4. Deejay All Stars feat. Fabri Fibra / J-ax / A. Amoroso / Marracash – Regalami Un Deejay
  5. EELST – Natale allo Zenzero
  6. Il Complesso Misterioso – Christmas With The Yours
  7. Irene Grandi & Free Climbers – Babbo Baby
  8. EELST – Presepio Imminente
  9. EELST feat. Jovanotti – Baffo Natale
  10. Deejay All Stars – Tutti Pazzi Per Merry Xmas
  11. EELST – Babbo Natale 2000 (Caro 2000)
  12. Mario / Laura / Tiziano / Giorgia – Massena Xmas Party
  13. Gringo Boys – Xmas 2010
  14. Deejay All Stars – Fossi Christmas (Fossi Figo)
  15. Il Complesso Misterioso feat. Linus – Oh Happy Day
Impostazioni privacy