Nada, L’amore devi seguirlo (album 2016): tracklist + streaming audio

L’amore devi seguirlo è il nuovo album in studio di Nada Malanima, uscito il 15 gennaio 2016 per Santeria Records. Il disco arriva a quasi due anni di distanza dal precedente Occupo poco spazio, pubblicato nel marzo 2014.

L’opera contiene un totale di dieci tracce inedite, tra le quali spiccano i primi tre singoli estratti Non sputarmi in faccia, La Bestia e La Canzone dell’Amore (quest’ultima, scritta da Nada per un gruppo di ragazzi diversamente abili, che hanno partecipato alla nascita e alla registrazione del brano facendo parte dei cori), tre canzoni di cui abbiamo già avuto modo di parlare.

Il disco parte tutto da una pre-produzione casalinga registrata su Garage Band di un portatile ed è stato registrato da Nada e Gerri Manzoli, tra i tramonti della Maremma e da Manu Fusaroli tra le nebbie dell’autunno ferrarese, al Baricentro di Produzioni Musicali Natural HeadQuarter di Corlo, Ferrara.

I dieci brani inediti, sono stati composti per musica e parole da Nada: si tratta di dieci semplici tracks montate come un mosaico, che le rende piccole opere d’arte.

Il suono generale, che ha il compito di essere solo una sensazione, accompagna in punta di piedi la protagonista assoluta: la voce unica di Nada, che in questo modo riesce ad andare sempre oltre le parole

Appena dopo la copertina frontale, trovate i titoli dei dieci pezzi. Cliccando sui rispettivi link, ascolterete l’audio in streaming su Youtube.

LAmore-Devi-Seguirlo-album-cover-nada

Tracklist L’amore devi seguirlo – Nada Album (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD e Digital Download)

  1. Aprite la città 3:17
  2. Una pioggia di sale 4:03
  3. La canzone dell’amore (Terzo Singolo) 4:08
  4. Finché tu vorrai 3:22
  5. Non sputarmi in faccia [Audio] (Primo Singolo) 3:47
  6. L’estate sul mare 3:44
  7. Non capisci più 3:22
  8. La bestia (Secondo Singolo) 3:37
  9. Ballata triste 3:41
  10. All’aria aperta 3:57

 

Impostazioni privacy