My Everything nuovo disco di Ariana Grande: streaming e tracce

Il 22 agosto 2014 è stato pubblicato in Gran Bretagna e Germania My Everything, il secondo studio album di Ariana Grande. L’uscita in Italia è invece fissata al prossimo 16 settembre.

La versione standard dell’opera propone dodici tracce inedite, tra le quali spiccano i singoli Problem ft. Iggy Azalea e Break Free prodotto da Zedd, che stanno dando non poche soddisfazioni alla ventunenne stellina Disney di origini italiane, in particolar modo il primo estratto che ha debuttato in terza posizione nella Billboard Hot 100, piazzando ben 438.000 copie nella prima settimana, che lo ha reso il quarto più grande debutto di una donna nella storia. A partire dal giugno 2014, “Problem” è stato certificato doppio disco di platino dalla RIAA e ha raggiunto la posizione numero 2 della Hot 100.

Davvero interessanti gli “ospiti”: l’LP vanta infatti featuring di tutto rispetto, con artisti del calibro di Iggy Azalea, Big Sean, Cashmere Cat, Childish Gambino, The Weeknd e Jessie J & Nicki Minaj nella bonus track Bang Bang, che sarà inclusa anche nelle tracklist dei nuovi lavori della Minaj e Jessie.

Tra i produttori dell’opera, cito Max Martin, Shellback, Benny Blanco, Ryan Tedder Cashmere Cat e Zedd, nomi altisonanti del panorama musicale mondiale.

Il secondo disco in carriera della Grande, ha davvero tutte le carte in regola per fare bene, proponendo affascinanti tracce il cui audio è disponibile nel suo canale Youtube.

Dopo l’immagine relativa alla sensuale copertina, potete leggere i titoli di tutte le canzoni, ed ascoltare il disco in streaming gratuito.

My-Everything-cd-cover-ariana-grande

Tracklist My Everything – Ariana Grande (preordinabile su Amazon e disponibile nel formato Audio CD import e Deluxe Edition edizione giapponese)

  1. “Intro” 1:20
  2. Problem” (featuring Iggy Azalea) 3:14
  3. One Last Time” 3:17
  4. “Why Try” 3:32
  5. Break Free” (featuring Zedd) 3:35
  6. Best Mistake” (featuring Big Sean) 3:54
  7. “Be My Baby” (featuring Cashmere Cat) 3:37
  8. “Break Your Heart Right Back” (featuring Childish Gambino) 4:13
  9. Love Me Harder” (with The Weeknd) 3:56
  10. “Just a Little Bit of Your Heart” 3:53
  11. “Hands on Me” (featuring ASAP Ferg) 3:12
  12. “My Everything” 2:49

Tracce bonus

13. Bang Bang (Feat. Jessie J & Nicki Minaj)
14. Only 1
15. You Don’t Know Me

Streaming album My Everything

Impostazioni privacy