Motörhead, Bad Magic: tracklist album

Bad Magic è il ventiduesimo album in studio dei Motörhead, disponibile nei negozi dal 28 agosto 2015 per UDR Music/Motörhead Records. Distribuita in Italia da Warner, l’opera viene pubblicata in occasione del 40esimo anniversario della band.

Bad Magic è stato scritto e registrato con un nuovo approccio “live” che caratterizza il suono dei brani, che riporta i fans agli albori del gruppo rock britannico, che ha attraversato un periodo piuttosto difficile per via di gravi problemi di salute del leader ormai settantenne Ian Fraser “Lemmy” Kilmister, che dopo aver modificato il suo stile di vita, sembra essere tornato in forma. Per tali ragioni la band nel 2014 annullò la tournee, ripartita a metà agosto con un lungo tour, che si concluderà a fine febbraio 2016. I Supporters italiani saranno felici del fatto che il tour prevede due date in Italia, esattamente l’11 febbraio all’Alcatraz di Milano (qui i biglietti) ed il 20 al Palatrento di Trento (qui i biglietti). Qui le prossime date.

Il disco Bad Magic, è stato prodotto negli NRG Studios insieme all’amico producer di lunga data Cameron Webb e propone un totale di tredici tracce, tra le quali una cover del brano dei Rolling Stones, Sympathy for the Devil.

L’opera è disponibile nel formato CD, digitale e Vinile, un box a edizione limitata contenente 2 LP, l’Ecolbook, poster formato A1, small patch e back patch. Ecco il contenuto di questa versione (cliccateci sopra per ingrandire):

Bad-Magic-Limited-Edition

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere la tracklist completa.

Bad-Magic-cd-cover-motorhead

Tracklist Bad Magic – Motorhead (Disponibile su Amazon nelle versioni Audio CD, Vinile [cofanetto a edizione limitata] e Digitale)

  1. “Victory or Die” 3:09
  2. “Thunder & Lightning” 3:06
  3. “Fire Storm Hotel” 3:35
  4. “Shoot Out All of Your Lights” 3:15
  5. “The Devil” 2:54
  6. “Electricity” 2:17
  7. “Evil Eye” 2:20
  8. “Teach Them How to Bleed” 3:13
  9. “Till the End” 4:05
  10. “Tell Me Who to Kill” 2:57
  11. “Choking on Your Screams” 3:33
  12. “When the Sky Comes Looking for You” 2:58
  13. “Sympathy for the Devil” (Cover dei The Rolling Stones) 5:35

 

Impostazioni privacy