Ascolta “Slogan” il terzo album di Moreno: tracklist e audio delle canzoni

Slogan è il terzo album in studio di Moreno Donadoni, uscito il 2 settembre 2016, a distanza di 2 anni e mezzo da Incredibile. Il disco è disponibile nei negozi nel formato CD e digitale, ma anche ascoltabile gratuitamente nelle piattaforme streaming.

L’uscita del progetto è stata anticipata dal singolo Un Giorno Di Festa, pubblicato ad inizio luglio, mentre in data odierna, al fine di promuoverlo è uscito il videoclip relativo alla simpatica title track.

L’album è stato prodotto da Big Fish ed è composto da un totale di dodici nuove canzoni formate da testi con un linguaggio diretto, immediato, coinvolgente, ironico e con una rapidità di comunicazione tipica del linguaggio di strada dei giovani d’oggi. Slogan è in definitiva un disco spensierato e festoso, ma anche riflessivo, autocritico ed introspettivo, che segna un’importante tappa nella carriera del rapper genovese classe 1989, trionfatore della dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.

Appena dopo la copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni incluse in questa nuova uscita discografica. Trovate inoltre un link per l’ascolto gratuito.

slogan-album-cover-moreno-donadoni

Moreno – Slogan tracklist (Disponibile su Amazon nei formati CD Audio e Download Digitale)

  1. Intro 1:09
  2. Slogan 3:31
  3. Un Giorno Di Festa 3:36
  4. Lontanissimo 3:41
  5. Lasciami Andare [feat. Deborah Iurato] 3:08
  6. Alba Di Domenica 3:24
  7. Ping Pong 3:52
  8. 50 Sfumature Di Canzoni 3:30
  9. Magici 3:27
  10. Attimi Preziosi 3:18
  11. Antirap 3:24
  12. Nevica 4:01

 

Streaming audio: previa iscrizione su Deezer, è possibile ascoltare i tredici brani inclusi nel disco, altrimenti è possibile accedere all’audio delle sole anteprime di mezzo minuto. Per entrare nel sito cliccate sulla cover in basso.

lato-b-copertina-cd-slogan-moreno

Il mio terzo album è il frutto di una crescita artistica che ha il sapore di maturità. Per me rappresenta un traguardo importante: con passione mi sono impegnato a trovare slogan per far si che anche tu che mi conosci o che non mi conosci nemmeno, ti puoi rispecchiare nella mia storia. Firmato Moreno.

Impostazioni privacy