Modà tour 2013: date concerti Roma, Milano e Palermo

Il Modà Tour 2013, inizierà in quel di Roma il 3 aprile, ma farà tappa anche a Milano e Palermo.

Con questi concerti, Kekko Silvestre & co, faranno conoscere le nuove canzoni che saranno contenute nel nuovo progetto discografico intitolato Gioia che vedrà la luce i primi mesi del nuovo anno.

Secondo alcune indiscrezioni, la band prenderà parte anche a Sanremo 2013, ma al momento non vi sono certezze a riguardo.

I biglietti per assistere ai concerti dei Modà, soono già reperibili sul sito Ticketone e dallo scorso 28 novembre negli altri punti vendita. Anche il sito Seatwave permette di comprare i ticket online.

Ma vediamo le prime date del tour.

Date concerti Modà tour 2013

Come dicevamo, martedì 9 e mercoled’ 10 aprile 2013 i Modà si esibiranno a Roma al Palalottomatica sito nel Piazzale dello Sport (zona Eur). I concerti inizieranno alle ore 21.

Si proseguirà quindi con Milano domenica 14 e lunedì 15 aprile 2013. I concerti si svolgeranno al Mediolanum Forum sito in Via G. Di Vittorio 6 (Assago). Anche in questo caso il concerto inizierà alle ore 21:00.

Sabato 25 maggio, i Modà si sposteranno quindi in Sicilia ed esattamente a Palermo al Velodromo Paolo Borsellino sito nel Viale Giuseppe Lanza di Scalea. L’inizio dello show è ancora fissato alle ore 21.

Aggiornamento tappe: i concerti saranno 3 a Roma, 4 a Milano e poi Torino, Bologna, Padova, Firenze, Caserta e Palermo.

Impostazioni privacy