Miele, Occhi è il nuovo EP: tracklist e copertina album

Si intitola Occhi il nuovo album di Miele, all’anagrafe Manuela Maria Chiara Paruzzo, la cui uscita è prevista per il 12 febbraio 2016, mentre concorrerà a Sanremo Giovani sulle note di Mentre ti parlo, brano co-scritto dall’interprete insieme a Andrea Rodini, con il quale la 26enne cantante di Caltanissetta ha vinto il contest Area Sanremo, riuscendo ad accedere direttamente alla sezione Nuove Proposte di Sanremo 2016, 26esima edizione della kermesse che prenderà il via il prossimo 9 febbraio. Come gli altri sette pezzi che concorreranno in questa categoria del Festival, la canzone è impreziosita dal videoclip diretto da Andrea Marchese e montato Alessio Abate.

L’opera  propone ulteriori sette canzoni tutte da ascoltare e scoprire, sulle quali al momento in cui scrivo, non si hanno informazioni. L’EP è pre-ordinabile sia nel formato CD che in quello digitale.

Appena dopo la copertina frontale (tratta dal filmato di Mentre Ti Parlo), che immortala la cantante alle prese con la macchina da scrivere, potete leggere i titoli delle restanti sette tracce incluse. Cliccando sul titolo brano sanremese, trovate ulteriori informazioni e le parole che lo compongono.

occhi-album-cover-miele

Tracklist Occhi – Miele album (In uscita su Amazon nel formato Audio CDDownload Digitale)

  1. Mentre ti parlo 3:14
  2. M’ama non m’ama 3:13
  3. Questa strada 3:17
  4. Mastica 3:14
  5. Grande figlio di p*****a 2:58
  6. Gli occhi per vedere 3:48
  7. Parole al vento 2:38
Impostazioni privacy