Michael Feiner – Mantra (Axwell Cut): audio

Il produttore svedese Michael Feiner ha rilasciato il nuovo bel singolo strumentale che si intitola Mantra, un pezzo che vede la collaborazione del grande Axwell, disponibile nei digital store come Amazon da venerdì 18 marzo 2016 per Axtone Records.

Michael-Feiner-Mantra-Axwell-Cut

 

Michael Feiner è un musicista, compositore, produttore, polistrumentista e DJ, nato nel 1971 a Goteborg, in Svezia. Egli sa anche cantare e in carriera ha collaborato con importanti artisti come Axwell & Sebastian Ingrosso e con Markus Gardeweg in Fairplay (Let There Be Love). Gli ottimi “In Your Eyes” e “Flash In The Night” vennero pubblicati con la sua band The Attic, fondata nel 2003 insieme all’amico d’infanzia Eric Amarillo. Nei The Attic c’era anche Teresa Grankvist, che partecipò al Melodifestivalen 2007 con “The Arrival”. Nella pagina Facebook di Michael Feiner, trovate biografia e discografica di questo poliedrico artista.

Niente male la sua nuova produzione Mantra, nella quale c’è lo zampino dell’amico Axwell. Ascoltare per credere. Per accedere all’audio cliccate sull’immagine in alto.

Impostazioni privacy