Mattia Briga e Andrea Passeri firmano il libro Non odiare me: il romanzo è uscito il 12 aprile

Il rapper Mattia Briga ha scritto insieme ad Andrea Passeri il suo primo libro che si intitola Non Odiare Me, romanzo uscito il 12 aprile 2016 per RAI-ERI. Ecco la copertina.

Non-odiare-me-copertina-Mattia-Briga-andrea-passeri

Il rapper e cantautore romano Mattia Bellegrandi, meglio conosciuto come Briga, secondo classificato ad Amici 15 solo dietro i The Kolors, ha scritto insieme a Andrea Passeri questo libro autobiografico, che in fans non si lasceranno di certo scappare. Il romanzo è disponibile anche su Amazon nella versione cartacea e Kindle.

L’opera verrà presentata dal vivo il prossimo 19 Aprile a La Feltrinelli di Roma in Via Appia 427. Ci sarà anche Tiberio Timperi.

Crescere fa male, e creare pure: figurarsi se poi ti capitano le due cose insieme, come a Mattia, che decide di diventare un musicista fin dai banchi del liceo. Si cresce insieme alla propria musica e ogni tappa di questo percorso si porta via un pezzetto di te. E nulla sarà mai più lo stesso: le chiacchiere con gli amici e le partite allo stadio, le serate surreali in cui può arrivare l’occasione di un concerto o l’asta del Fantacalcio in un obitorio… Tutto si colora di un ‘ispirazione che può esaltarti o dilaniarti. C’è l’intensità di questa scoperta al cuore del primo libro di Briga, un romanzo di creazione prima ancora che di formazione, la storia di due ragazzi che percorrono fianco a fianco la strada del successo. Dal Lungotevere romano ai canali di Amsterdam, dal primo cd venduto dietro il bancone di un bar alla “notte prima del contratto” con la major, e dagli ingaggi di provincia al set di “Amici”. Firmato Mattia Briga.

Prima di concludere, volevo ricordare ai fans i prossimi concerti di Briga: il 16 aprile al Vidia Rock Club di Cesena, il 30 al Campus Industry Music di Parma, il 7 maggio al Demode’ di Modugno, il 14 maggio al Viper Theatre di Firenze e il 20 all’Orion di Ciampino. I biglietti sono disponibili su TicketOne.

Impostazioni privacy