Mario Biondi – I Chose You: video ufficiale

E’ stato girato presso la Grace Villas di Verona il bel video ufficiale che accompagna I Chose You, il secondo singolo di Mario Biondi estratto dal nono album del cantautore catanese Beyond, pubblicato in tutti i negozi il 5 maggio 2015 per Sony Music. Il disco è approdato direttamente sul gradino più alto del podio, nella classifica settimanale stilata dalla FIMI, relativa agli album più venduti nella penisola, ma anche nella chart stilata da iTunes.

Dopo il grande successo conseguito con la traccia Love is a Temple, il cantante e compositore siciliano Mario Ranno alias Mario Biondi, torna a promuovere il nuovo lavoro tramite il filmato di questa canzone, che viene trasmessa dalle radio italiane dal 17 luglio scorso.

Vedi anche: I Chose You traduzione testo

Mentre continua il successo del tour che ricordiamo, prevede concerti in Italia e all’estero, Biondi torna alla ribalta con la traccia numero 5 dell’opera, un pezzo ritmato ed energico dal gusto pop moderno, ma con il tipico sapore jazz.

Siete curiosi di vedere il videoclip che accompagna la canzone? Il filmato è disponibile nel canale Youtube dell’artista dal 31 luglio 2015 e potete gustarvelo cliccando sull’immagine sottostante.

Digital Download

i-chose-you-video-mario-biondi

 

Impostazioni privacy