Marco Sanchioni e l’album Dolcemente gridando sul mondo: tracklist, download e streaming

Il 9 dicembre 2014 è uscito per La Locomotiva Ideazioni musicali & produzioni discografiche, Dolcemente gridando sul mondo, il nuovo disco del cantautore marchigiano Marco Sanchioni.

L’opera contiene undici canzoni nelle quali l’autore, racconta la difficile realtà sociale di questi anni, in una sorta di terapia elettroacustica, filtrandola attraverso la sua personale sensibilità. Così l’urgente voglia di scrivere e la necessità di mettere nero su bianco rabbia ed emozioni, diventano brani in equilibrio tra rock e pop.

Tra i pezzi proposti, spiccano i primi due singoli estratti Canzone per me (guarda il video ufficiale) e Gli intellettuali non salveranno il mondo (guarda il video ufficiale).

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle 11 tracce presenti, ed il link per ascoltarle in streaming ed effettuare il download gratuito. Nonostante l’album sia a pagamento, La Locomotiva siamo autorizzati a diffondere il link al free download, fino al 17 marzo 2015. Dopo tale data il link sarà rimosso.

dolcemente-gridando-sul-mondo-Cover-Sanchioni

Tracklist Dolcemente gridando sul mondo – Marco Sanchioni (Streaming & Download)

  1. Gli intellettuali non salveranno il mondo
  2. L’anima (canzone cruda)
  3. Fuggire
  4. Sopravvivere vivendo
  5. Bimbi di pietra
  6. Chiamarti per nome
  7. Canzone per me
  8. Il mio girotondo
  9. Sole di luglio
  10. Il potere è adesso
  11. Resistenza passiva

Link su Marco Sanchioni

Impostazioni privacy