Marco Carta “Come il mondo”: ascolta il nuovo disco di inediti

Si intitola Come il mondo il quinto album di inediti di Marco Carta, rilasciato il 27 maggio 2016 nel formato CD e digitale.

Dopo l’esperienza all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, per la gioia dei numerosissimi fans il cantante ha pubblicato il suo quinto disco composto da nuove canzone, il settimo in carriera, che è uscito ad oltre quattro anni di distanza dall’ultima fatica Necessità lunatica., debuttando nella classifica FIMI con un dignitoso quinto posto.

Al suo interno sono presenti dieci brani, tra i quali spiccano i singolo rilasciati precedentemente “Splendida ostinazione” (pezzo out dal 16 giugno 2014, che ha conquistato un disco di Platino) e “Ho scelto di no” (rilasciato il 5 giugno 2015 e certificato Oro).

Il più recente singolo è invece stato Non so più amare, un bel pezzo pubblicato ed in rotazione radiofonica nazionale dallo scorso 22 aprile, mentre il cantante cagliaritano era ancora sull’isola.

Quasi tutte le canzoni, portano la firma del duo composto da Daniele Coro e Federica Camba, ad eccezione di L’ultima cosa vera  (A. Amati, F. Vaccaro), Guarda la felicità (A. Amati, F. Manco, C. Rizioli) e Stelle (A. Amati, G. Anania, M. Venturini, V. Carboni).

Appena dopo la cover, trovate i titoli di tutte le canzoni ed il link per ascoltarle in streaming gratuito.

Intanto ci sono buonissime notizie per i supporters di Carta, in quanto è stata già svelata la prima data della tournée: si partirà il prossimo 27 luglio dal Parco villa Erba (Como).

come-il-mondo-cd-cover-marco-carta

Tracklist Come il mondo – Marco Carta album (Disponibile su Amazon nel formato Audio CD e Download Digitale)

  1. Anche quando – 3:20
  2. Come il mondo – 3:09
  3. L’ultima cosa vera – 3:18
  4. Lasciami adesso – 3:41
  5. Splendida ostinazione – 3:18
  6. Non so più amare – 3:04
  7. Ho scelto di no – 3:33
  8. Una semplice notizia – 3:40
  9. Guarda la felicità – 3:43
  10. Stelle – 3:45

 

Audio

Cliccando sul lato b della copertina, accederete su Spotify dove previa iscrizione gratuita, potrete ascoltare le dieci canzoni incluse nel disco.

marco-carta-lato-b-copertina-album-come-il-mondo

Impostazioni privacy