Mantra nuovo disco di Hyst: copertina e tracce

Il 9 settembre 2014 esce Mantra (Macro Beats/Audioglobe), il nuovo album del rapper italo-giapponese Hyst all’anagrafe Taiyo Yamanouchi, che fa seguito all’ultima fatica “Alto” uscita nel 2010. L’opera è invece disponibile in digital download dallo scorso 5 settembre. Le copie fisiche del disco, sono preordinabili sul sito della Audioglobe.

Sono dodici le tracce che compongono il nuovo lavoro del fratello del rapper Jesto, tra le quali spiccano i primi due singoli estratti “Adesso Scrivo” e “Adesso Parlo”.

Le canzoni presenti, sono state in alcuni casi co-prodotte dallo stesso HYST e prodotte da Amon, Big Joe, Cava, Dj Dust, Gheesa, Fid Mella, Jason Rader, Res Nullius dei Crazeology e Turi.

Per quel che concerne le collaborazioni, l’opera propone featuring con i colleghi Mistaman, il fratello Jesto, Green, Kiave, Willie Peyote e Musteeno.

Dopo la copertina, potete leggere i titoli dei dodici pezzi contenuti in questa nuova uscita discografica del membro storico del collettivo Blue Nox, nonché è uno degli artisti più eclettici e poliedrici del rap italiano.

mantra-cd-cover-hyst

Tracklist Mantra – Hyst (disponibile su Amazon in Digital Download e preordinabile nel formato Audio CD)

  1. Adesso Scrivo 2:45
  2. Adesso Parlo 3:13
  3. Hi-Fi 2:47
  4. Quando è Finita 3:52
  5. Essere O Non Essere ft Musteeno & Willie Peyote 4:29
  6. Non Mi Tengo Niente 3:59
  7. L’Arte di Essere Felici 4:13
  8. Fuck You Party feat Jesto & E-Green 3:58
  9. Smettiamo Un po’ 3:29
  10. Anthem feat Kiave & Mistaman 3:55
  11. Sempre 3:16
  12. Cassandra 3:00
Impostazioni privacy