MadMan – Doppelganger: tracklist album + video del singolo omonimo

Doppelganger è il primo album da solista del rapper pugliese Madman, il cui rilascio è previsto per l’11 settembre 2015 per Tanta Roba Label.

Negli ultimi anni, il 27enne Pierfrancesco Botrugno aka Madman, ha visto crescere la sua popolarità a livello nazionale, in special modo grazie ai due dischi pubblicati insieme a Gemitaiz: sto parlando dell’EP “Detto, fatto” uscito nel 2012 e l’album Kepler, pubblicato il 27 maggio 2014, la cui edizione Gold è stata commercializzata il 25 novembre successivo. Con Kepler, il rapper ha esordito con il primato nella classifica settimanale stilata dalla FIMI, relativa ai dischi più venduti nella penisola.

Nonostante l’ormai raggiunta celebrità, solo adesso MadMan rilascia un lavoro da solista. In passato Pierfrancesco aveva pubblicato solo mixtape e singoli.

Davvero molto atteso questo Doppelganger, un’opera composta da quattordici tracce inedite, prodotte da PK, Ombra, Pherro, Sonny Crsn & 24svn, Low Kidd e Aquadrop.

Il comparto featuring è davvero di tutto rispetto: nel disco sono presenti canzoni che vedono la collaborazione di Fabri Fibra, il suo inseparabile socio Gemitaiz, Luchè, Jake La Furia, Jake The Smoker ed i Priestess, hard rock band canadese composta da Mikey Heppner, Mike Dyball, Vince Nudo e Dan Watchorn, che collabora in ben due pezzi.

Prossimamente il rapper rilascerà il video che accompagna la title track, mentre è da diversi mesi disponibile il filmato che accompagna la penultima traccia Vai Bro, una delle due tracce bonus incluse nel disco.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale del CD, potete leggere i titoli delle canzoni incluse in questa nuova e attesa uscita discografica.

Aggiornamento: venerdì 28 agosto è uscito il video ufficiale che accompagna la title track, un filmato diretto da Antonio Chiricò che potete vedere cliccando sull’apposito link. Nella descrizione trovate anche il testo.

doppelganger-cd-cover-madman

Tracklist Doppelganger – MadMan (Prenotabile su AmazonDigital Download)

madman-b-side-cover-Doppelganger

  1. Kournikova (prodotta da PK)
  2. Doppelganger (prodotta da Ombra)
  3. Tutto in un giorno feat. Gemitaiz (prodotta da PK)
  4. Ramadan feat. Fabri Fibra (prodotta da PK)
  5. Devil may cry feat. Priestess (prodotta da Ombra)
  6. Patatrac (prodotta da Pherro)
  7. Non credo feat. Luchè (prodotta da PK)
  8. Top player feat. Jake La Furia (prodotta da PK)
  9. La mia tipa (prodotta da Low Kidd)
  10. Tutto apposto feat. Jake The Smoker (prodotta da PK)
  11. Non esiste feat. Priestess (prodotta da Ombra)
  12. Dopo il rischio (prodotta da Sonny Crsn & 24svn)
  13. Vai Bro (bonus track) (prodotta da Aquadrop)
  14. Non esiste (Sun version) feat. Priestess (bonus track)

 

Impostazioni privacy