Madhitation primo album di Madh in uscita il 10 luglio: tracklist

Sono tredici le tracce che compongono Madhitation, l’album d’esordio di Marco Cappai alias Madh, in uscita il 10 luglio 2015 per Epic Records e Newtopia.

Il secondo classificato all’ultima edizione di X Factor, vuole continuare a stupire con questo disco del quale si conoscono già tre tracce: l’ormai famosa Sayonara (presente anche in versione acustica), pezzo inedito presentato in occasione della semifinale del citato talent show che ha avuto enormi consensi, tanto che successivamente stato rilasciato l’EP Sayonara. Le altre due canzoni sono Gong It e River, delle quali abbiamo avuto modo di parlare.

Il cantante ed autore di Carbonia (Sardegna), com’era prevedibile ha scelto di incidere pezzi in inglese, ad eccezione della traccia “vai”, che sono curioso di ascoltare visto che Madh canta sempre in inglese, cosa che tra l’altro gli riesce assai bene.

I featuring? Sono quattro le collaborazioni, nello specifico quella con i The Strangers nel singolo Gong It, poi con Anna Tifu, Train To Roots ed ancora i The Strangers insieme a Lukra.

Appena dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli delle restanti 9 tracce incluse in questa nuova ed attesa uscita discografica.

Madhitation-cd-cover

Tracklist Madhitation – Madh (Lo trovi su Amazon nelle versioni Audio CD e Digital Download)

  1. Sayonara
  2. Boomerang
  3. Triangle
  4. Gong feat. The Strangers
  5. River
  6. Tree feat. Anna Tifu
  7. Eyes On You
  8. Powa-Faya
  9. Kyoto Mind feat. Train To Roots
  10. Vai
  11. She feat. ArpXP
  12. Madhitation feat. The Strangers & Lukra
  13. Sayonara (Versione acustica)
Impostazioni privacy