Luminous nuovo disco dei The Horrors: le tracce

Il 6 maggio 2014 è uscito Luminous, quarto studio album della band indie rock britannica The Horrors, che fa seguito a Skying del 2011.

Era lo scorso febbraio, quando il gruppo riapparve su youtube pubblicando un brano inedito intitolato I See You (guarda il lyric video), uno dei primi pezzi scritti per il nuovo disco, che ha dato loro una linea guida da adottare per il resto delle canzoni. I See You ha confermato l’estensione della loro atmosfera synth psychédlique

Registrato in completa solitudine nel loro studio in East London, Luminous è stato prodotto da Craig Silvey: l’LP propone più elementi elettronici rispetto al passato, ed il brano d’apertura Chasing Shadows è un esempio perfetto.

L’opera propone dieci tracce inedite e tra esse, spicca il primo singolo ufficiale estratto So Now You Know (Guarda il filmato), accompagnato da un videoclip uscito su Youtube in data 16 aprile 2014.

Dopo l’immagine relativa alla copertina frontale, potete leggere i titoli di tutte le canzoni presenti nell’album Luminous.

Luminous-cd-cover-horrors

Tracklist Luminous – The Horrors (Disponibile su Amazon nei formati Audio CD, Vinile, Vinile edizione limitata e Digital Download)

  1. “Chasing Shadows” 6:49
  2. “First Day of Spring” 5:11
  3. “So Now You Know” 5:02
  4. “In and Out of Sight” 5:03
  5. “Jealous Sun” 4:10
  6. “Falling Star” 3:43
  7. “I See You” 7:32
  8. “Change Your Mind” 5:07
  9. “Mine and Yours” 3:31
  10. “Sleepwalk” 5:26
Impostazioni privacy