Loved Me Back to Life è il nuovo disco di Céline Dion: le tracce

Il 5 novembre 2013, è uscito per Sony Music Italia il nuovo album della cantante canadese Celine Dion che si intitola Loved Me Back to Life, undicesimo disco in inglese di questa brava artista, che ha indubbiamente vissuto tempi migliori, e che quindi ci riprova con quest’opera, che arriva a ben sei anni di distanza dall’ultima fatica in inglese “Taking Chances”.

La versione standard del disco, propone 13 tracce; la deluxe invece propone 2 canzoni aggiuntive. Tra i pezzi presenti, spicca il primo singolo estratto omonimo (scritto da Sham Montesart e Sia), uscito lo scorso 3 settembre, ma suscitano non poco interesse e curiosità, i duetti con artisti del calibro di  Ne-Yo e Stevie Wonder nei brani “Incredible” e “Overjoyed”.

Molto ricco anche il reparto produttori, visto che alla realizzazione hanno dato una mano importanti personaggi: oltre al citato Ne-Yo, hanno dato il loro contributo i vari Walter Afanasieff, Babyface, D’Mile, Andrew Goldstein, Kuk Harrell, Hasham Hussain, Emanuel Kiriakou, Danny Mercer, Denarius Motes, Aaron Pearce, Play Production, Reginald Smith, Tricky Stewart, Kyle Townsend, Eg White, Curtis Wilson e Jesse Wilson.

Dopo la copertina, che mostra un primo piano del viso (diviso a metà) della cantante, passiamo ai titoli di tutte le canzoni di questa novità discografica.

Celine-Dion-Love-Me-Back-to-Life-cd-cover

Tracklist Loved Me Back to Life – Celine Dion (Disponibile su Amazon nei formati CD, Deluxe, Vinile ed MP3)

  1. Loved Me Back to Life 3:50
  2. Somebody Loves Somebody 3:42
  3. Incredible – Céline Dion & Ne-Yo 3:56
  4. Water and a Flame 3:42
  5. Breakaway 4:38
  6. Save Your Soul 3:48
  7. Didn’t Know Love 3:36
  8. Thank You 3:59
  9. Overjoyed – Céline Dion & Stevie Wonder 4:04
  10. Thankful 3:56
  11. At Seventeen 4:29
  12. Always Be Your Girl 4:14
  13. Unfinished Songs 3:39
  14. How Do You Keep the Music Playing 4:21 (bonus track)
  15. Lullabye (Goodnight, My Angel) 4:18 (bonus track)

Prima di concludere, aggiungo che nel canale Youtube di Celine Dion, è possibile ascoltare molte canzoni facenti parte del nuovo disco.

Impostazioni privacy