L’orso – Il tempo ci ripagherà: testo e video ufficiale

L’Orso hanno rilasciato il lyric video di Il tempo ci ripagherà, seconda traccia inclusa in Ho Messo La Sveglia per La Rivoluzione, nuovo album uscito il 3 febbraio per Garrincha Dischi. Ricordiamo che l’opera del gruppo milanese, invita ironicamente attraverso dieci tracce inedite, a reagire, a fare una rivoluzione personale per migliorare in primo luogo se stessi, ed in secondo luogo per mettere appunto la sveglia a questa generazione dormiente, sia a causa della tecnologia che per l’indottrinamento dei media. Cliccate sul link per ulteriori informazioni su questo bel disco.

Il filmato è stato diretto da Luca Moretti e potete vederlo cliccando sull’immagine sottostante.

Aggiornamento: qui il video ufficiale del brano uscito venerdì 25 settembre 2015. Il filmato è stato registrato tra Ivrea, Torino e Milano nella primavera 2015.

il-tempo-ci-ripaghera-lyric-video-l-orso

Testo Il tempo ci ripagherà – L’Orso

Il tempo ci ripagherà, vedrai che ce ne andremo con il soldi per il treno ed un biglietto aereo. Un altro turno di guardia da solo ai piedi del letto. Il tempo ci ripagherà. Hai fatto le tue esperienze è ora di tornare a casa. ‘Ho fatto una piccola cosa per te e spero che ti piaccia’, quando hai letto questo messaggio, ti prego richiama. Il tempo ci ripagherà. Non vorrei essere il primo a dirti che i tuoi vent’anni son già finiti e la tua testa deve stare su. Il tempo ci ripagherà. Se te lo dico non punirmi, c’era bisogno di schiarirsi le idee e insieme piangere un po’. Il tempo ci ripagherà. Il tempo ci ripagherà, devi dargli un po’ di tempo come faccio io con te quando è tardi e non ti sveglio. Tranquilla amore, ho messo la sveglia per la rivoluzione. Il tempo ci ripagherà. Tutta questa merda prima o poi farà curriculum, è al limite del ridicolo la mia idea di felicità; se c’era la possibilità di non sentirmi patetico, l’ho persa. Il tempo ci ripagherà. Non vorrei essere il primo a dirti che i tuoi vent’anni son già finiti e la tua testa deve stare su. Il tempo ci ripagherà. Se te lo dico non punirmi, c’era bisogno di schiarirsi le idee e insieme piangere un po’. Il tempo ci ripagherà. Non vorrei essere il primo a dirti che i tuoi vent’anni son già finiti e la tua testa deve stare su. Il tempo ci ripagherà. Se te lo dico non punirmi, c’era bisogno di schiarirsi le idee e insieme piangere un po’. Il tempo ci ripagherà. Non vorrei essere il primo a dirti che i tuoi vent’anni son già finiti.

Impostazioni privacy