Loco Dice feat. Giggs – Get Comfy: video + remixes

Get Comfy è un singolo del musicista e dj tedesco Yassine Ben Achour meglio conosciuto come Loco Dice, dedicato agli amanti del sound più scuro e intenso. I remixes sono disponibili dal 15 aprile 2016. Il brano è estratto dall’album Underground Sound Suicide pubblicato nel 2015.

Loco Dice non ha bisogno certo di presentazioni. Considerato da tutti uno dei grandi signori della techno, è uno dei DJ più richiesti del pianeta oltre che un ottimo produttore.

Il suo recente album “Underground Sound Suicide” ha raccolto ottimi consensi di critica e di pubblico e il suo singolo “Get Comfy” è finito nelle playlist e nelle chart di molti DJ di riferimento nella scena techno e tech house.

E’ proprio di “Get Comfy” che oggi vi propongo il pacchetto remix, con dei nomi che basterebbero per fare la line-up di un party pazzesco. In ordine di apparizione abbiamo il talentuoso Martin Buttrich, l’eclettico Nightmares On Wax, l’inossidabile Robert Hood, l’astro nascente ROD e, ultimo ma non ultimo, il mitico Timo Maas.

Inutile dirvi che la qualità di ciascun remix presente nel pacchetto è assolutamente superba. Meglio lasciare spazio al sound e i giudizi alle vostre orecchie!

Cliccando sull’immagine sottostante accedete al video ufficiale della versione normale della canzone, mentre a seguire trovate i link tramite i quali potete ascoltare l’EP e l’album di Loco Dice.

get-comfy-video-loco-dice

Digital DownloadRemixes EP

Questa la tracklist dell’EP Get Comfy (Underground Sound Suicide):

  1. Get Comfy Martin Buttrich Dub Remix 6:25
  2. Get Comfy Nightmares On Wax Vox Dub Remix 7:06
  3. Get Comfy Robert Hood Remix 7:10
  4. Get Comfy ROD Remix Two 5:00
  5. Get Comfy ROD Remix Three 6:30
  6. Get Comfy Timo Maas Dirty Dub Mix 7:19
Impostazioni privacy