Livro Dos Dias nuovo disco di Tati Valle: le tracce

Il 21 gennaio 2014, esce il nuovo album della brasiliana Tati Valle che si intitola Livro Dos Dias, opera che l’artista ha descritto come “un racconto sonoro, un paesaggio pieno di storie, esperienze, sensazione e amori vissuti in questo viaggio della vita in continua ricerca di se e delle proprie radici“.

L’opera presenta le collaborazioni con Luca d’Alberto, Gustav Lundgren e Bruno Marcozzi; la direzxione artistica è opera di Ivan D’Antonio.

Dopo l’immagine della copertina, possiamo vedere i titoli delle tracce che compongono il disco.

Tati-Valle-Livro-Dos-Dias-cd-cover

Tracklist Livro Dos Dias – Tati Valle (Disponibile su Amazon)

  1. Ultimo Samba  2:52
  2. Camaleao 3:58
  3. Novo Mundo 3:11
  4. Arrepio 3:13
  5. Samba da Quinta (Feira) 3:12
  6. Diante de Voce 3:55
  7. Voz e Violao 3:38
  8. Slow Motion Bossa Nova  7:28
  9. Voz e Violao (Piano Version) 4:02

Chi è Tati Valle?

Classe 1983, Tati Valle è nata in Brasile, ed inizia la sua carriera come ospite in diversi programmi tv e radio brasiliani. 7 anni fa circa, sbarca in Italia ed inizia a collaborare con artisti come Cristina Renzetti, Walter Sivilloti, Nelson Machado, Bruno Marcozzi, Eddy Palermo Trio, Luca D’Alberto, Quintetto X, Cuarteto de Angel, Rosalia De Souza, Mino Fabiano e Roberto Rossi. Inoltre dal 2009, rappresenta l’Italia con l’Orchestra Filarmonica di Brasov per il Consolato Italiano, insieme a Edoardo De Angelis, Massimo Priviero e Massimo Priviero. In carriera ha duettato con chitarrista svedese Gustav Lundgren, con il quale ha svolto alcuni live, e ha duettato con Giò di Tonno nel singolo intitolato “Come è bello aspettare”, mandato in onda in diversi programmi televisivi come Quelli che il calcio e Domenica In.

Link su Tati Valle

Facebook

Impostazioni privacy