Lenny Kravitz – Sex: testo e video ufficiale

 

Aggiornamento: è online il video ufficiale del singolo di Lenny Kravitz intitolato Sex. Il filmato è stato diretto da Dikayl Rimmasch ed è stato premiato su Vevo il 5 Maggio 2015. Per vederlo su Youtube cliccate sull’immagine in basso.

sex-videoclip-lenny-kravitz

Scritto originariamente in data 2 agosto 2014

Sex è il titolo del nuovo singolo del cinquantenne cantautore newyorkese Lenny Kravitz, il secondo ad anticipare la pubblicazione del decimo disco in studio battezzato “Strut“, che vedrà la luce il prossimo 23 settembre via Roxie Records e che farà seguito all’ultimo suo lavoro Black and White America uscito a fine agosto 2011. L’opera è stata prodotta da da Bob Clearmountain, ed è stata registrata alle Bahamas nel corso dell’ultimo anno, dopo che l’artista ha terminato di girare la sua parte in “The Hunger Games: Catching Fire”.

Dopo il primo estratto The Chamber diffuso a fine giugno, arriva una canzone che come si evince dal titolo ma anche dalla cover, ha come tema principale il sesso.

In occasione di un’intervista a Billboard, Kravitz ha detto che Sex è uno dei suoi nuovi pezzi preferiti “È una delle mie tracce preferite dell’album. È stata registrata con una strumentazione minima: chitarra, basso e batteria. La forza del groove viene dalla scarsa post-produzione, che ha creato più spazio” ha detto il cantante.

Lenny Kravitz ha annunciato le date della tournee che partirà da Mosca il prossimo 22 ottobre. In Italia l’artista farà tappa solamente al Mediolanum Forum di Assago di Milano il 10 novembre. Sarà l’occasione per ascoltare i nuovi brano contenuti nella nuova fatica discografica, ed i suoi vecchi successi.

La copertina del singolo è decisamente eloquente: un’immagine in bianco e nero del ventre della popstar, che indossa pantaloni di pelle attillati. Secondo alcuni, è un omaggio alla celebre copertina dell’album del 1971 dei Rolling Stones “Sticky Fingers”.

Dopo la cover, potete ascoltare l’inedito tramite il lyric video, dopo del quale trovate il testo scritto.

Lenny-Kravitz-Sex-cover

Ascolta l’audio

Testo Sex – Lenny Kravitz
I feel the flames of your fire and it’s burning my heart
Girl, you’ve got game and my number, and it ain’t gonna stop
Hold me, love me
Call my name, I just want you to feel me
Breathe me, tease me
Can’t control how I feel when you’re near me
I can’t do nothing about it
Got that feeling coming over me
(Sex, sex, sex)
Girl, love is the only remedy
(Sex, sex, sex)

I can’t contain my desire and I’m coming apart
I’m just a slave for your pleasure and I’m waiting to pop
Hold me, love me
Call my name, I just want you to feel me
Breathe me, tease me
Can’t control how I feel when you’re near me
I can’t do nothing about it
Got that feeling coming over me
(Sex, sex, sex)
Girl, love is the only remedy
(Sex, sex, sex)

Dancin’ Til Dawn (2008)

Impostazioni privacy