Le Unio, Il circo dell’amore: testo e audio ufficiale

Il circo dell’amore è il nuovo singolo de Le Unio, duo composto dalla cantante Francesca Parrotta e la violinista Natalia Carpenco.

Le Unio nascono quasi per caso nel 2009, e grazie alla grande passione per la musica ed il canto, sono arrivati i primi frutti al quinto anno della loro unione musicale, quando hanno partecipato al Festival di Castrocaro in onda su Rai Uno, raggiungendo le semifinali.

Il brano battezzato Il Circo dell’Amore, è stato scritto da Valentino Alfano, Vic Vergeat e Alessandro Gallo per il citato Festival, ed è disponibile in tutti gli store digitali dal 12 novembre 2014 per Anteros Produzioni.

Questa simpatica canzone, si trova attualmente nella classifica iTunes in 24esima posizione, risultato davvero sorprendente tanto che Le Unio stentano a crederci.

Noi di NuoveCanzoni.com gli auguriamo una carriera costellata di successi, e che quindi questa sia la prima di una lunga serie di soddisfazioni professionali.

Siete curiosi di ascoltare l’inedito? Cliccate sull’immagine dopo la quale potete leggere il testo completo. Per ascoltare la versione integrale, e non l’anteprima di 30 secondi, dovete avere un account gratuito su Deezer.com.

le-unio-il-circo-dellamore-cover-singolo

Testo Il Circo Dell’Amore – Le Unio (Digital Download)

Va bene, da bere
c’è zucchero c’è sale
di giorno di notte
dolcissimo e immorale
magari non ridere
è cieco ma ci vede
mi stupirà si spera
il circo dell’amore

Va bene, che dire
magari per cambiare
se scende le scale
mi dice che non parte
si arrende poi piange
mi cerca apertamente
mi stupirà si spera
il circo dell’amore

si arrende poi piange
mi cerca apertamente
mi stupirà si spera
il circo dell’amore

Più informazioni su Le Unio

Su leunio.com trovate ulteriori informazioni su queste due interessanti artiste. Quì accedete alla loro pagina Facebook.

Impostazioni privacy